sabato 28 febbraio 2009

Prima vittima del centro




Ecco a voi la prima vittima della nuova viabilità del centro, come si vede dall a foto fortunatamente non è una persona, ma un cartello.
Che giace appunto inanime e disteso sul marciapiedi, vittima di questa nuova scelta viabilistica dell'amministrazione, che magari non condivide, ma che ha dovuto subire.

Speriamo quanto prima qualcuno provveda a dargli degna sepoltura (speriamo di no) o provveda a resuscitarlo per ripristinarne le sue funzioni.

In bocca al lupo caro cartello.




Porthos

7 commenti:

Anonimo ha detto...

PORTHOS perchè le foto non le scatti di giorno e non la notte(vedi foto è notte fonda) hai paura di farti riconoscere??o fai la ronda per le strade di Calusco in cerca di emozioni forti??? prego dare spiegazioni

Porthos ha detto...

Caro anonimo, premetto che non sono tenuto a dare spiegazioni a casa mia, ma oggi che sono in vena di gentilezze faccio uno strappo alla regola. Ti faccio notare che le foto postate in questo blog non sono tutte farina del mio sacco,alcune mi vengono inviate tramite posta elettronica e io le utilizzo, se è il caso, in funzione degli articoli postati. L'importante è il soggetto o la situazione fotografata non la collocazione temporale.
Comunque anonimo le tue affermazioni possono essere tranquillamente smentite da una veloce carrellata dei miei post, dove l'attento visitatore può rendersi conto che la percentuale di foto "notturne" e "giornaliere" sono in rapporto di 1 a 40.

Porthos

Anonimo ha detto...

Per forza che Porthos fa le foto al buio con i continui black out che si susseguono per le vie del centro non potrebbe fare diversamente.
Infatti sia sabato che domenica ancora broblemi con le luminarie in via san rocco e piazza s rocco.

Max

Anonimo ha detto...

visto che nei giorni scorsi hanno finalmente tolto le luminarie di natale, non è che hanno combinato qualche casino elettrico?

Anonimo ha detto...

PORTHOS una persona seria che ha un BLOG(serio!!!!)deve dare spiegazioni non temporeggiare o fare il scaricabarile e le foto "giornaliere" sono scattate stando nascosti.

Anonimo ha detto...

Ecco i nostri commenti

www.caluscoonline.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Scusa qwerty io sono andato all'indirizzo che hai dato ma appare questa scritta:
- Il blog è stato rimosso
Spiacenti, il blog all'indirizzo caluscoonline.blogspot.com è stato rimosso. L'indirizzo non è disponibile per nuovi blog...
Peccato avrei voluto vedere cosa ci fosse di così interessante...
rimango in attesa di un eventuale nuovo blog...