sabato 28 febbraio 2009

Un po di arte non guasta



Segnalo questa interessante iniziativa dell'associazione fermento culturale patrocinata dal comune. Un'ottima opportunità da non perdere per gli amanti dell'arte e non.


P.S. sembra di essere tornati indietro nel tempo, quando eventi interessanti come questi non erano una rarità.

Porthos

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Mah...prima l'amministrazione si lamenta che mancano i soldi e poi mette a disposizione un pullman Insomma, la cosa non mi sembra proprio brillante, si poteva far pagare i partecipanti 15 euro invece che 10, e non andare a prendere quei soldi (che poi sono i nostri) dalle casse comunali...mi sorprendo che porthos non si sia lamentato di questa cosa, visto che in questo caso avrebbe avuto tutte le ragioni per farlo

Anonimo ha detto...

no non si è lamentato anzi scrive: "P.S. sembra di essere tornati indietro nel tempo, quando eventi interessanti come questi non erano una rarità"...ecco pk non si lamenta..pk loro stessi utilizzavano i soldi delle casse comunali...quando le casse non ne avevano più contraevano mutui per far fronte alle mancanze...qui si spiega il buco economico lasciato dall'amministrazione precedente...

Anonimo ha detto...

Complimenti Puffo per la capacità di valutazione, allora secondo i tuoi ragionamenti i nuovi amministratori non hanno capito un "puffo" se stanno facendo lo stesso errore dei vecchi amministratori, contribuendo ad un nuovo puffo/buco di bilancio.

Gargamella

Anonimo ha detto...

Ma non ti preoccupare il grande buco lo topperanno con il grande assessore.
Almeno ad un qualcosa serve.

Grande Puffo

Anonimo ha detto...

Una volta che Porthos non critica arriva il suo anonimo avvocato del diavolo.......
Cmq credo che nelle casse comunali ci siano soldi destinati a determinate cose e manchino soldi destinati ad altre cose, insomma non è tutto un calderone.
La cassa delle iniziative culturali a quanto pare non è all'asciutto. Cmq non mi sembra chissà che spesa pagare un pullman per un'iniziativa lodevole.

Anonimo ha detto...

A parte il fatto che investire in cultura non è una spesa inutile.

E' più dignitoso che il livello culturale del popolo dei puffi sia elevato, piuttosto che mettere tutti i puffi davanti ad un televisore a sorbirsi le "puffate" che i detentori del potere mediatico propinano quotidianamente.

Puffo, purtroppo dimostri di capirci poco delle "casse comunali"! racconti della grandi "puffate" solo per sentito dire: lascia perdere l'argomento: buchi e mutui non sono le tue cose.

Grande Puffo, io non riesco a vedere il "grande assessore", me lo indichi tra quelli che ci sono?
(non dirmi che è l'assessore alla verticalità! perchè non ci credo)

Anonimo ha detto...

Il problema è che da molto fastidio che Porthos sia d'accordo con l'Amministrazione.
Poichè si perde la possibilità di attaccarlo per faziosità.
Le persone intelligenti, e in questo caso Porthos si dimostra tale, esprimono gradimento o meno sulle iniziative proposte dall'amministrazione indipendentemente dal proprio credo politico.

Roby

Anonimo ha detto...

ROBY prima di dare dell'intelligente bisogna fare l'esame di coscenza, e dare in pasto alcuni Puffi a GARGAMELLA.

Anonimo ha detto...

Secondo me porthos non attacca l'amministrazione perchè il pullman viene dato gratis all'associazione fermento...Vorrei vedere se la stessa cosa fosse fata con l'oratorio o con qualche altra associazione che a porthos non sta molto simpatica

Anonimo ha detto...

Infatti, sono pienamente d'accordo caro anonimo che mi precedi.
Roby che cacchio dici???
"Il problema è che da molto fastidio che Porthos sia d'accordo con l'Amministrazione."
Darebbe fastidio a noi???
Infatti il primo anonimo che ha commentato questo articolo ha trovato qualcosa da ridire... secondo te è uno dei nostri o uno dei tuoi???

Anonimo ha detto...

Io penso che gli eventi culturali siano tali al di là di chi li organizza o li patrocinia.
Porthos può dar fastidio per alcune sue prese di posizione, ma una cosa è certa, non ha mai attaccato gratuitamente per motivi politici, e questo post, come molti altri lo testimoniano.
Quindi chi vuol attaccare l'amministrazione che patrocinia questa interessante iniziativa lo faccia pure, ma dovrà farlo senza l'appoggio di Porthos.

Lexus

Anonimo ha detto...

lexus, complimenti per la barzelletta...ahhahahah

Anonimo ha detto...

"una cosa è certa, non ha mai attaccato gratuitamente per motivi politici, e questo post, come molti altri lo testimoniano."

Mi hai rallegrato la giornata con questa battuta, grazie. Mai?

"Quindi chi vuol attaccare l'amministrazione che patrocinia questa interessante iniziativa lo faccia pure, ma dovrà farlo senza l'appoggio di Porthos."

Wow non sapevo che Porthos avesse il suo portavoce ufficiale.

Io dico che tutte le prese di posizione estreme siano da evitare. Mai dire mai.

Anonimo ha detto...

Mi puoi far sapere caro Porthos, l'amministrazione precedente quante volte ha promosso iniziative di questo tipo? Se erano 2 l'anno erano tante!
Grazie e un pò di sicerità!

Anonimo ha detto...

Cocchi ti voglio sposare !!!