martedì 31 marzo 2009

Spariti altri parapedonali



Forse non tutti se ne sono accorti ma, continua per le vie del centro l'eliminazione dei para pedonali, una eliminazione lenta, ma continua, che preannuncia probabilmente un prossimo inizio dei lavori di sistemazioni del centro.
Si sa, i maledetti paletti hanno arrecato diversi danni ai distratti automobilisti e quindi la loro rimozione è stata vista come una liberazione, da tutta la categoria, forse sono un po meno contenti i pedoni, comunque il loro futuro di essere rottamati è certo, poiché il ripristino dei marciapiedi rialzati, pare ne renderebbe inutile la loro funzione (infatti in caso di necessità si potrà parcheggiare anche sui futuri marciapiedi).
Quello che mi lascia perplesso è la motivazione del perché in zona edicola, oltre ai paletti, è stata rimossa la rastrelliera per le bici, visto che aveva decisamente una funzione utile soprattutto alla luce del divieto di transito macchine, e ad un uso maggiore delle bici.


Porthos

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Perchè le tue domande non le fai direttamente all'assessore?

Anonimo ha detto...

Se leggi trovi la risposta direttamente nel tuo post no?devono iniziare i lavori, come fanno a farli se di mezzo c'è la rastrelliera delle bici??

Roby ha detto...

Si ho capito ma prima che iniziano noi ciclisti dove le mettiamo le biciclette? Visto che prima di aprile non partono i lavori lo si poteva lasciare ancora un po, e toglierlo allì'ultimo momento.
Secondo me hanno sbagliato quelli che l'hanno tolto, hanno fatto un po di confusione pensando che fosse un parapedonale pure lui.

Roby

URP ha detto...

l'assessore riceve al sabato, dalle 10.00 alle 12.00
è a disposizione per ogni richiesta

Anonimo ha detto...

Grazie per la precisazione Sig. Assessore, dopo il giro al mercato probabilmente passo.

Anonimo ha detto...

roby, forse ti sfugge che da domani è aprile

Roby ha detto...

Intendevo che ad aprile non iniziano di certo e poi ne han tolti soltanto 2, Boh un mistero.

Roby