Come si vede dalla foto procedono alacremente i lavori nel triangolo, il discount lidl con la posa dei pilastri incomincia a prendere forma. E sono comparsi strani segni sulla carreggiata (forse la rotonda?).
Porthos
Porthos
Tutto ciò che avreste voluto sapere, ma non avete avuto il tempo...
6 commenti:
Certo che i lavori continuano, non pensavi si sarebbero fermati ai muretti di perimetrazione!
I pilastri perlomeno sono regolari, i muretti un po meno.
Ma con un piccolo obolo all'amministrazione tutto si risolverà e tornerà di nuovo tutto regolare. Chissà come mai.
Meditate Gente
Ma, chissà cosa saranno gli strani segni...forse messaggi in codice per gli alieni che nella notte verranno e porteranno via porthos...e potendolo fare vuol dire che sanno chi è...beati loro
Sono le solite "persone cattive che girano di notte" come ricorda il vicesindaco, che si diverdon ad imbrattare i muri e adesso anche le strade.
Per quel che riguarda la realizzazione pare si tratti di una rappresentazione graffito\cubista del nostro assessore alle verticalità.
Picazzo
sono tracciati per la rotonda...
Gnu..nt!
Ciao ET. E' proprio vero che le persone se non vogliono vedere danno le interpretazioni più astruse pur di fuorviare l'attenzione sui problemi. La tua arguta sintesi ha giustamente bacchettato l'anonimo che a posto al vertice delle sue notti in bianco l'identità di Porthos, come quello che indicava la luna riferendosi alla proprietà del dito.
Caspita, mi è sfuggita una "acca" (H) sul verbo ausiliare avere. Speriamo sia sfuggito ad anonimo!
Posta un commento