mercoledì 20 maggio 2009

Lavori in centro - lotto 1 (ottavo giorno)















Si continua a lavorare in via vittorio emanuele (e questo è un bene), ma si continua anche a parcheggiare (male) non rispettando i divieti creando disagi alla viabilità, ci vorrebbe decisamente un maggior controllo.

Porthos

5 commenti:

Virex ha detto...

Infatti i cartelli sono un optional, ognuno fa quello che gli pare con i soliti disagi che ne conseguono, ma l'amministrazione del rosso stop che difende le regole in questa occasione che fa? Poco o niente.
Ci sono due pesi e due misure chissa come mai.

Virex

Mario ha detto...

Chissa come mai il solito pirla anonimo su questi post non proferisce parola, d'altronde non può negare l'evidenza per accontentare i suoi amici.

Mario

Anonimo ha detto...

Comunque è una vergogna, ci vorrebbero i vigili più presenti a fare multe così qualcuno perderebbe sto maledetto vizio di fare quel cazzo che vuole.
Ci vorrebbe un multa-stop anche in centro.

pirla anonimo ha detto...

Eccomi qui, che volete che dica, si descrive una situazione reale, cartelli ignorati e disagi viabilistici dovuti all'inciviltà delle persone.

Mario, spiegami che evidenza dovrei negare, e per accontentare chi? Io e te staremo anche da parti politiche opposte, ma per criticare degli incivili ti faccio volentieri compagnia.

Anonimo ha detto...

povero pirla di un anonimo, prima gli insegni a parcheggiare in centro e poi dai dell'incivile a colui che hai catechizzato....impara ad amministrare, non ad accontentare clientele e corporazioni.