martedì 12 maggio 2009

Lavori in centro - lotto 1




Come era prevedibile per i prossimi giorni terremo un aggiornamento quotidiano sui lavori del centro. Sperando di far cosa gradita ai cittadini e ai nostri amministratori, lasciando ampio spazio al dibattito e alla discussione delle problematiche qualora ve ne fossero.

Porthos

18 commenti:

occhiodipollo ha detto...

Mi sorge spontaneo un dubbio: perchè si sono iniziati i lavori partendo dal lato di viale dei tigli?
E' risaputo che l'anno scolastico terminerà fra 25-30 giorni. Come mai si è voluto aggravare la viabilità ignorando che buona parte dei genitori portano, purtroppo, a scuola i figli in macchina? Non era molto più funzionale partire da via S. Rocco in attesa che finisse l'anno scolastico? Questi sono i misteri (?) della nostra amministrazione. Io una mia opinione l'avrei, pur temendo di essere tacciato come al solito di dietrologia, risulta alquanto sospetto l'oscuramento totale con ingiustificati pannelli della sede avversaria, specialmente in questa fase politica. che guarda caso si andrà a risolvere dopo la prima settimana di giugno.... Pensare male è peccato, ma ogni tanto ci si azzecca, non trovate?

Anonimo ha detto...

pensi male (occhiodi)POLLO.
qualche conoscenza in più in materia di LAVORO e non solo di parole parole...
chiedi a qualche operaio fotografato da Porthos.

Anonimo ha detto...

poi magari mi sbaglio io.
tu sei molto più preparato di me in queste cose "strategiche".

Anonimo ha detto...

Non vedo qualce bisogno ci sia di oscurare la sede del PD...tanto si sa a quale bastonata andrà incontro alle prossime elezioni...Ma non diciamolo a Francescchini, magari si attacca anche a questo...
Occhiodipollo, alcune volte i tuoi interventi davano spunti iinteressanti, ma questa volta non credo ci sia neanche bisogno di discuterne

Anonimo ha detto...

Sono già a buon punto!

occhiodipollo ha detto...

Pare che l'obiettivo di certe persone si limiti ad annichilire l'avversario, atteggiamento proprio del vuoto che li pervade. Mi ricordano certi sorrisetti (a questo punto a costo di essere consapevolmente offensivo) ebeti, di quanti, pur non capendoci un'accidente, fingono di ascoltare quanti hanno qualche cosa da dire. Se ne vedono molti seduti negli scranni del Consiglio Comunale.
Il PD può prendere anche bastonate, ma ricordati che i valori sono destinati ad emergere, la ruota ad acqua dei mulini fa macinare lentamente il grano, senza surriscaldarlo: il pane migliore viene da lì.

Anonimo ha detto...

Non ho commenti da fare, ho cercato di ragionare con te ma è inutile, impossibile...appena ti si muove un osservazione parti con sparate senza senso, cerchi la risposta ad effetto con paroloni e frasi ardite solo per far sembrare più intelligente ciò che dici...Anche io mi sono chiesto perchè non abbiano iniziato dal altro lato a fare i lavori, anche io sono d'accordo con te che forse avrebbe recato meno disagi, ma quando leggo che è stato fatto per oscurare la sede del PD non posso che ridere, smettere di prendere in considerazione i tuoi commenti, smettere di discutere con te.
Ricordati comunque un'ultima cosa i valori in cui tu credi possono essere diversi da quelli in cui qualcun'altro crede, se tu scrivi: "...i valori sono destinati ad emergere, la ruota ad acqua dei mulini fa macinare lentamente il grano, senza surriscaldarlo: il pane migliore viene da lì." ti poni nell'odioso atteggiamento di chi ritiene che sia giusto solo ed esclusivamente ciò in cui crede lui, e in tale situazione muore sul nascere ogni forma di conforonto e dialogo.
Penso che sia l'ultima volta che rispondero a un tuo post...saluti

Aramis ha detto...

Pienamente d'accordo occhiodipollo i nostri amministratori non hanno la benchè minima idea di cosa sono i veri valori, a loro basta apparire, ed inaugurare. Infatti ti ricordo che a fine mese si inaugurerà l'ennesima struttura realizzata e fortemente voluta dalla vecchia amministrazione che i nostri cari nuovi amministratori hanno sempre osteggiato e criticato anche pubblicamente, mi riferisco al centro diurno integrato posto sopra il centro anziani, ma stai sicuro che non perderanno occasione di inaugurarla e di prendersene i meriti, come è loro uso e costume fare.
Di più purtroppo, anche sforzandosi, non sanno fare.
Ricordo poi che la struttura è già funzionante dall'inizio dell'anno, ma probabilmente faranno finta di niente.

Aramis

Giuseppe ha detto...

Mi sembra chiaro il perchè si è iniziatio dal primo lotto è dove l'assessore risiede, quindi mi sembra ovvio che porti l'acqua al suo mulino. Prima si sbrigano davanti al suo cancello e prima lui pùo usare la macchina.
Fare l'assessore avrà pure dei vantaggi non credi occhiodipollo?

Giuseppe

frenk ha detto...

ah...questo mi mancava...dall'oscurare il PD a favorire l'assessore...perle di saggezza...

Anonimo ha detto...

E' per questo motivo che il mondo è bello, ci sono un sacco di diversi modi di pensare e tutti hanno la stessa dignità di essere presi in considerazione.
Sta poi all'attento lettore valutare

Anonimo ha detto...

Io direi che all'assessore avrebbe giovato di più che chiudessero il suo pezzo di strada a agosto quando è in ferie. Collegare il cervello prima di scrivere.

occhiodipollo ha detto...

obiettivo raggiunto!!!! Si è discusso ben oltre le solite banalità! Anonimo caro, vuoi rinunciare a confrontarti con me? E' un problema tuo. Ho fatto (ammetto con un pizzico di malignitaà) una ipotesi, l'hai voluta cavalcare come scusante della tua bandiera bianca? Quando accenno ai valori, penso ad esempio a quanto stà avvenendo in parlamento in queste ore. difendi anche tu valori utilizzando la disperazione dei clandestini sperando che l'elettorato ti gratifichi il prossimo giugno?
Mi basta questa aberrante riesumazione delle leggi razziali in chiave moderna per farmi accapponare la pelle pensando a chi ci stà governando, e dove ci possono portare con questo populismo da pancia piena. Mi vuoi spegare su quali valori vuoi appoggiare il tuo credo? Libero di non rispondere visto che i nostri valori non coincideranno mai su questo terreno!

Anonimo ha detto...

Occhiodipollo ricordati che siamo noi i disperati non i clandestini,e se vuoi aiutarli vai nelle loro nazioni e porgi l'atra guancia.

Anonimo ha detto...

Ma che cazzo di leggi razziali!!!!!!!!!Sono cose che penso che il 90% degli iitaliani approvano, era ora che lo facessero...solo qualche coglione come te ha il coraggio dii definirle raziali...dai, falli entrare in casa tua tutti se sei così buonoo a diffferenza di tutti noi nazifascisti, pistola che non sei altro!!!!
magari puoi anche organizzare una notte bianca appostta per loro

ahmed ha detto...

occhiodipollo, berchè non sale tu e tuoi amici su barcone e vai in Libia e lascia posto a noi poveri clandestini, visto che ci vuoi così bene

occhiodipollo ha detto...

Stà finalmente emergendo l'anima vera della nazione! SIGH HEIL!!!

Anonimo ha detto...

meglio che emerga la mia piuttosto che la tua, un motivo ci sarà...