Puntuale come sempre il mio grafico mi propone una realizzazione per meglio visualizzare quanto affermato dall'assessore alle verticalità, ovvero il raddoppio del grattacielo dai 45 metri ipotizzati alla nuova altezza di ben 100, come veniva ricordato sull'eco di bergamo.
Decisamente, una vera schifezza, ma lascio libertà di giudizio agli attenti lettori.
Porthos
Decisamente, una vera schifezza, ma lascio libertà di giudizio agli attenti lettori.
Porthos
14 commenti:
Magari fosse vero!
Free Climber
Se fosse sempre possibile visualizzare in questo modo il risultato degli errori/orrori chissà, forse tanti cittadini voterebbero con meno leggerezza..
Bravi, costruitelo bello alto, saliteci e poi buttatevi di sotto, che magari fatte un favore alla collettività.
Edifici come questi non sono altro che una ostentazione della virilità maschile. Più sono alti e più i loro committenti sublimano le loro incapacità sessuali.
E' per questo motivo che hanno deciso d farlo più alto: è la conferma che i nostri amministratori son tutti impotenti.
Ursula
Ma quanta gente c'è che crede alle favole?
Le favole si leggono sui libri delle fiabe, sull'eco si leggono le notizie che rilasciano i nostri amministratori. Anche se spesso nei loro scritti raccontano soltanto fiabe per far contenti i cittadini.
Cappuccetto Rosso
Il Monzani mi sembra una persona seria, difficile che incorra in errori del genere, a differenza del nostro amministratore, che per quanto riguarda la serietà lascia molto a desiderare secondo me.
Cittadino Basito
Se il progetto fosse passato da 45m a 100m ci sarebbero state mega articoli che parlavano del nuovo progetto, no? Non mi sembra che se uno scrive "cento" in fondo a un articolo si debba prenderlo come un nuovo progetto, no?
Ahi ahi...mio caro assessore, ho sentito il Monzani, e lui nega l'errore, ha scritto quello che tu gli hai riferito.
Comunque stai tranquillo continua pure a negare, piuttosto che ammettere il lapsus, tanto in caso di necessità (per le casse comunali) lo si può far arrivare pure a 130 metri.... schifo per schifo.
Renzo
Che senso ha negare una cosa che comunque alla fine vedrebbero tutti?
1) nessuno ha confermato
2) nessuno ha negato
Quindi la situazione che dici non è in atto.
Ma qualcuno ne ha parlato sui giornali, e quindi vorrà dire qualcosa.
Probabilmente no anonimo, ormai lo sanno tutti e ci siamo un po abituati alle cazzate che spara il nostro assessore alla viabilità. Fa parte del suo DNA, la bocca purtroppo non è in sincrono con il cervello.
dott. Maguse
Qui non centra Freud... è quel pirla del Monzani che ha sbagliato a scrivere!
Centra centra Freud, i nonstri amministratori col "pisellino" sublimano con opere alte ed imponenti, strutture che penestrano il cielo e che appagano il loro ego maschile.
Martina
Posta un commento