mercoledì 17 giugno 2009

Eventi d'estate





E' in distribuzione il calendario degli eventi estivi dell'amministrazione, con il solito ritardo, infatti alcune iniziative riportate sul pieghevole son già finite, ma comunque meglio tardi che ma

Porthos




13 commenti:

Anonimo ha detto...

"con il solito ritardo"
??????????????????????
MA SE TU SEI IN RITARDO DA ANNI?
QUANDO MAI HAI VISTO VOLANTINI COME QUESTO DA PARTE TUA E DEI TUOI AMICI COMUNISTI?
NON POTETE CRITICARE PERCHE' NON AVETE MAI FATTO UN CAVOLO.
LAZZARONE PARASSITA INUTILE

Anonimo ha detto...

Gli eventi "passati" erano presenti già sul precedente numero di E20 primavera, qui penso fossero riportati solo per completezza.

Antony ha detto...

Siete voi in ritardo a casa mia non è ancora arrivato una mazza.
Penso si facesse riferimento a quel fatto. Quindi caro amico dalla coda di paglia invece di attaccare il solito Porthos, di ai tuoi amici si organizzare a tempo la distribuzione.
E speriamo mi arrivi a casa prima di settembre, visto che quello precedente non l'ho proprio visto.
L'incapacità e l'inefficenza di altri non per forza deve essere
sottaciuta con buttute di basso livello.

Antony

Anonimo ha detto...

Caro anonimo pensi male, se vuoi parare il culo ai tuoi amici cerca di informarti prima di parlare a sproposito. Se vai a vedere il post sul precedente volantino sempre su questo blog potrai osservare che le tue affermazioni non rispondono al vero. Sul vecchio volantino di primavera, infatti gli ultimi appuntamenti son datati 7 Giugno... quindi non sparare balle. Ad esempio l'iniziativa di sbirrando non era pubblicizzata sul vecchio e quello nuovo a me è arrivato ieri a festa già finita.
Quindi Porthos ha piemamente ragione, e i tuoi ridicoli tentativi sono decisamente puerili.
Sarebbe molto più semplice accettare una critica piuttosto che cercare di arrampicarsi sui vetri peggiorando la situazione.
Sei ridicolo.

Ambrogio

Iroman ha detto...

Porthos è chiaro si cerca di parare il culo all'assessore alla cultura e spettacolo (magari è lui che scrive i commenti in sua difesa) e per fortuna non l'hai accusato personalmente sennò veniva giù il mondo. Con la solita scusa che non perdi occasione per attacchi personali, quando i tuoi non sono altro che semplici constatazioni.
Dice bene il precedente commentatore che smaschera platealmente il vano tentativo di igustificare i ritardi della distribuzione.
Porthos sei uno spaccaballe e le tue precisazioni danno molto fastidio a quanto pare.

Ironman

Anonimo ha detto...

Ma perchè non mi riesce di aprire il secondo foglio degli eventi?

M.S. ha detto...

Confermo il ritardo. Il pieghevole l'ho trovato lunedì pomeriggio nella mia casella. Non casca il mondo per questo intoppo-ritardo, ma che sia occasione per rifilare del parassita lazzarone a qualcuno per aver riportato quanto avviene mi sembra oltremodo paradossale. Al primo anonimo: l'impressione che dai con il tono del tuo intervento va a detrimento delle tue convizioni, non ne esci bene, modera i termini riportandolo in ambiti civili, ne giova il confronto e la chiarezza di posizioni.

Carlo ha detto...

Guardate che la formula dell'attacco a priori, per sviare i propri errori non paga, e l'anonimo che ha sapientemente smascherato le falsità dette contro Porthos lo dimostrano.
Sono i soliti attacchi gratuiti punto e basta. Primo anonimo sei decisamente patetico con i tuoi inutili tentativi di falsare la verità dei fatti.
Fate mea culpa e basta.

Carlo

Anonimo ha detto...

Per Ambrogio:
"Ad esempio l'iniziativa di sbirrando non era pubblicizzata sul vecchio e quello nuovo a me è arrivato ieri a festa già finita."

Falso, c'era sul vecchio numero, tra l'altro anche evidenziato in un apposito box. 1-0 per me.

Gullit ha detto...

Se possa partecipare anche io faccio un bel pareggio con la mancata presenza della 21 festa dello sport sul volantino precedente: 1 a 1 caro Cocchi....a te la palla.


Gullit

Anonimo ha detto...

Incasso il pareggio e faccio un'autorete dicendo che mancava anche la mostra fotografica...
Almeno sono sincero, e la mia sfida personale con Ambrogio l'ho vinta.
PS non sono Cocchi ma naturalmente non posso provarlo.

CT. ha detto...

Quindi Porthos vince il campionato?
Visto che si è dimostrato che non inventava balle?

CT.

Anonimo ha detto...

Anche a me non è arrivato il tanto osannato pieghevole, e si che sono nelle laterali del centro.