sabato 20 giugno 2009

Salta la sfilata di moda di stasera

Oggi sono andato a comprare delle mutande, ahimè la circonferenza vita purtroppo è aumentata, e sono venuto a conoscenza del fatto che la sfilata di moda in programmazione per stasera è saltata, incredulo e un po dispiaciuto ho fatto capolino in piazza san fedele dove effettivamente ho potuto appurare che del palco non vi è alcuna traccia. Sono andato poi sul sito del comune per verificare se l'informazione datami fosse vera, ma dall'organo ufficiale del comune risulta che l'iniziativa è ancora confermata.
Quindi ufficialmente non c'è nessun cambiamento di programma, ma ufficiosamente per paura di precipitazione la manifestazione pare sia destinata ad essere rinviata, a supporto di ciò c'è il fatto che tempisticamente un palco per stasera non lo si riesce più a montare.
Bo staremo a vedere, ma mi sa che stasera per lustrarsi gli occhi si dovrà fare altro.

P.S. per i miei soliti detrattori; come vedete sto facendo un servizio alla collettività caluschese, dove non arriva l'amministrazione arrivo io (l'assessore ne sarà felice) .

Porthos

11 commenti:

V.B. ha detto...

Meno male che ci sei tu Porthos che mi informi sennò sarei arrivato lì con amici e avrei fatto la figura del pirla.

V.B.

Gino ha detto...

Io invece l'ho fatta V.B, sono andato e ho appreso che l'iniziativa era stata sospesa da un manifestino, ma lo strano è che nessuno aveva tolto però i cartelli del divieto di sosta, sempre per la stessa manifestazione, sembra che due cose contemporaneamente i nostri amministratori non siano in grado di farle.

Gino

Anonimo ha detto...

Ma fatevi due seghe in contemporanea tutti voi!!!!cazzo, fossero questi i problemi di un paese saremmo nel paese dei sogni!!!!

Anonimo ha detto...

Nessuno ha detto che son problemi son soltanto constatazioni di disagi che poteano essere rsolti con un minimo di attenzione.

M.S. ha detto...

Anonimo incaz..bip, ma come sei suscettibile, dal tono della tua reazione proporzionandola alla causa, se ne deduce a fronte di uno sgarbo stradale dovremmo annoverarti fra coloro che ricorrono al cacciavite, beh mi sembra decisamente eccessivo! Datti una calmata!

Anonimo ha detto...

Se poi mi trovo davanti uno che parrla come scrivi tu altro che cacciavite

M.S. ha detto...

Attento alle sorprese.

Anonimo ha detto...

oh cavoli, non pensavo fossi capace di scrivere due parole normali...questa è già una sorpresa

M.S. ha detto...

Hai visto che sò essere intelligente come te?!

Anonimo ha detto...

non esagerare adesso

Capo dei polli di Renzo ha detto...

Dici bene anonimo. Mi sa tanto che questo M.S. si stà montando un po' il capoccione.