venerdì 19 giugno 2009

A volte ritornano...

Causa maltempo stasera è ritornato per le vie del centro l'attesissimo appuntamento con calusco by night, ritorna il buio che più buio non si può e con la variante cantiere aumentano pure le difficoltà.
Quindi occhio a dove mettete i piedi.
La foto che mi è stata inviata non è chiara, per via delle tenebre, ma comunque al primo che ne individuerà con precisione l'esatta ubicazione riceverà in regalo un cubetto di porfido autografato a scelta da uno dei nostri amministratori.

Porthos

12 commenti:

reeh ha detto...

Lo so io...lo so io, è piazza S. Rocco all'altezza di via S. Maria. Se ho vinto voglio la x del Salomoni sul cubetto, visto che probabilmente non sa scrivere.

1berto

Anna ha detto...

Ma no x me è via Vittorio Emanuele II con l'incrocio di via dell'Assunta. Io in caso di vittori voglio il cubetto con la firma dell'assessore Cocchi, ma non si potrebbe farci stampare pure una foto che lo voglio mettere sulla mia comodina?


Anna

Anonimo ha detto...

E stanotte si fa il bis.....cavolo, ma un cavolo di interruttore non ci vuole molto a tirarlo su , probabilmente son tutti troppo impegbati.

Amis ha detto...

è una bella foto scattata sull'uscio della sede di lavoro di Porthos...

M.S. ha detto...

C...bib, che arguzia! Nero Wolf stà cercando un collaboratore come te!
Coraggio fatti avanti, entrerai nei novero dei caluschesi famosi!

Anonimo ha detto...

Com'è che difendi porthos?magari c'è qualche collegamento tra M.S. e porthos??

Max ha detto...

Non penso che Porthos abbia bisogno di difensori, si faceva notare la solita stranezza che tutto sia ricunducibile ad una persona che lavora in centro tutto quà. Per quanto riguarda la foto la risposta dovrebbe essere che è stata scattata all'altezza dell'agenzia immobiliare.
E scommetto che stasera ci sarà il tris (del buio) dopo il bis di stanotte.

Max

Anonimo ha detto...

Hai perso paga pegno non scrivere più stronzate.

Anonimo ha detto...

Si si, comunque son contento di aver perso. Pagherò pegno non ti preoccupare

M.S. ha detto...

Io e Porthos siamo stati protagonisti assieme a Dumas figlio del più grande salvataggio della storia del XVII secolo, quella dell'oca anonima che mise in bocca delle perle di saggezza all'anonimo delle 7,56. Cosa ci aspetterà alle prossime nottate da cospiratori? Porthos, porta la grappa, io le carte da briscola!
(tanto per scendere al tuo livello anonimo, sei contento?)

Anonimo ha detto...

no no M.S. ti sbagli...io sono più in alto di te...moooolto più in alto, quindi è impossibile che tu ti abbassi al mio livello...

M.S. ha detto...

Meno male, mi hai evitato una fatica!