lunedì 8 giugno 2009

Strani errori sul sito del comune...



Finalmente si è provveduti a cambiare la foto taroccata sul sito del comune di calusco, una foto forse volontariamente modificata per far apparire i nostri amministratori, impegnati con la prova costume (è il periodo), più slanciati e longilinei (vedi foto).
Stamattina comunque si è provveduto a far tornare tutto nella norma, le efebiche figure hanno recuperato la loro normalità e tutti i chili son tornati al loro posto.



Porthos

37 commenti:

Antonio ha detto...

Ah ah ah si fa di tutto per sembrare più longilinei, comunque, magari lo foto era stata ristretta per farla star meglio sul sito se non ci stavano tutti i ragazzi nella foto.

Antonio

Anonimo ha detto...

Però visti così i nostri amministratori sono proprio dei vei figurini

Anonimo ha detto...

Bravo, invece di parlare dell'iniziativa del 2 Giugno( della quale forse non avevi nessuna critica da fare) ti sei limitato a scrivere la solita stronzata

Meditate Gente ha detto...

Anonimo non prendertela con Porthos, tu sai che lui ci sguazza in ste situazioni, e comunque e meglio che il gestore non venga a sapere certe cose sulla manifestazione...tipo la gita che gli amministratori pagano a spese dei contribuenti...

Meditate Gente

Matteo ha detto...

Anonimo prova a ragionare, se ci riesci, ma la la stronzata l'ha fatta Porthos, oppure il comune che ha pubblicato la foto sbagliata?
La risposta mi sembra ovvia, anche se per te è difficile ammetterlo.


Matteo

Marco ha detto...

Non penso proprio che la "colpa" sia del comune, non sono loro che pubblicano materialmente le cose sul sito!
Cmq direi di imparare a prendere con un pò più di leggerezza articoli come questo, non facciamone sempre una questione di lotta politica.

Anonimo ha detto...

Marco pienamente d'accordo, nel post non vedo nessuna volontà di uno scontro politico, ma la semplice volontà di ironizzare su un fatto.

Anonimo ha detto...

Vorrei sapere dove hanno scelto di andare i diciottenni

Anonimo ha detto...

...sicuramente una gita culturale...ah ah ah ah

Gola Profonda ha detto...

..tutti al mareee tutti al mare a mostra le chiappe chiareeee....più culture di così si muore.

Gola profonda

Anonimo ha detto...

Ipocriti che non siete altro? voi a 18 anni cosa avreste scelto?

Agamennone ha detto...

Certo, ma a me i soldi per andare al mare me li dava mio papà oppure me li guadagnavo con lavoretti saltuari, non c'era nessun sindaco che mi pagava il viaggio a gratis. La differenza sta tutta qui.


Agamennone

Anonimo ha detto...

Agamennone, informati di quanti andavano come dici tu A GRATIS al mare, ben più di un giorno con la scusa di portare i disabili, o di quanti andavano A GRATIS con la scusa della marcia della pace, ad Assisi quando c'era la precedente amministrazione

C.C. ha detto...

Anonimo sei decisamente penoso, almeno evita di strumentalizzare chi non è in grado di difendersi, Vergognati.

C.C.

Anonimo ha detto...

gli scrocconi sanno difendersi benissimo, e non sono certo i diciottenni che vanno al mare

Opinionista ha detto...

Chissa come mai per difendere l'amministrazione bisogna per forza attaccare qualcun altro per sviare l'attenzione.
Mi viene un dubbio non saranno per caso i nostri cari amministratori che dal comune (stamattina parecchi accessi)nascosti dietro una tastiere e l'anonimato fanno becere affermazioni di cattivo gusto?
D'altronde hanno dimostrato di non saper amministrare e quindi fanno quello che meglio gli riesce calunniando gratuitamente chi è decisamente migliore di loro, e non ci vuole molto credeteci.

Opinionista

Meg@byte ha detto...

Porthos dovresti fare un post dedicato alla tipologia dei tuoi accessi, se ne vedrebbero delle belle, ci si farebbe una idea di chi sono i tuoi più fedeli visitatori e probabili commentatori. Penso che tu lo sappia visto che hai dimostrato di saper gestire questo blog, ma ci sono dei programmi dedicati per diagnosticare ogni minima operazione degli accessi, e quindi sapere chi scrive qundo scrive e da dove scrive.
Se ne vedrebbero delle belle su certi personaggi che sui giornali si indignano per presunte canunnie da parte di questo blog, ma dietro le poltrone comunali coperti dall'anonimato fanno di peggio.

Meg@byte

Anonimo ha detto...

Infatti...tutti gli acccesi da regione lombardia che si vedono...chissà chi è???io un sospetto potrei averlo
Ah, per gli accessi dal comune è più facile che siano i dipendenti comunali, anche perchè gli assessori bene o male hanno tutti dei lavori e non credo che al mattino siano in comune a scrivere sul blog

Meg@byte ha detto...

Bo io non lo so chi possa essere l'utente della Regione Lombardia, ma so per certo chi dei nostri amministratori passa ore e ore in comune, comunque come dicevo prima in alcuni casi si possono anche vedere le operazioni dei singoli visitatori, quindi pagine aperte documenti scaricati e anche scrittura dei testi.
E Porthos mi ha confermato via mail, ringraziandomi dei consigli, che dal comune arrivano parecchi commenti e non solo semplici accessi.
Quindi i cari anonimi comunali che hanno probabilmente una faccia e non hanno il coraggio di firmarsi, si scandalizzano dell'anonimato del gestore, ma utilizzano lo stesso metodo con l'aggravante di negare l'evidenza.
Abbiate almeno il coraggio delle vostre azioni.

Meg@byte

Anonimo ha detto...

Marco mi sono informato questo genere di informazioni sul sito è fatto dal comune, presumibilmente dall'uffico dell'URP, quindi smettiamola di sparare stronzate, anche su un evento di poco conto come questo, ammettete i vostri errori e basta fareste più bella figura. Continuare ad imputare i vostri piccoli o grossi errori ad altri a lungo andare non paga.

Curioso ha detto...

Bene bene allora un bel post modello Cocchi su facebook a quando?
Sarebbe un altro bello scoop per il giornale dell'isola.

Curioso

Agamennone ha detto...

Anonimo mi sono informato, nessuno è mai andato al mare gratis con la scusa dei disabili, ci mancherebbe.
Gli educatori dell'iniziativa a cui fai riferimento son stati tutti regolarmente pagati ad esclusione dei volontari per il sevizio che hanno offerto. Per la marcia della pace mi sto informando. Come mi sono informato sul viaggio pagato dagli amministratori per i diciottenni che andranno al mare almeno così mi hanno confermato alcuni di loro.
Quidi le cose sono differenti in una si paga un servizio e nell'altro si offre un divertimento, due cose decisamente diverse.

Agamennone

Matteo ha detto...

Si si dai Porthos un bel post dal titolo: i nostri assessori dai loro uffici calunniano la vecchia amministrazione e Porthos celandosi dietro l'anoinmato.
D'altronde il loro tempo in qualche modo lo devono pur passare.

Matteo

M.S. ha detto...

Per noi pacifisti, che "rischiamo l'osso del collo percorrendo l'autosole in bus" (vedi affermazioni del primo cittadino in Consiglio Comunale), la manifestazione/marcia Perugia-Assisi è un appuntamento biennale che misura la capacità del movimento di essere in campo sul tema a noi caro della Pace, in tutti i suoi risvolti: politici e culturali. Quanti si permettono di ironizzare su come e perchè si scelga questa forma di presenza, si qualifica da se e non merita alcuna considerazione. Le "Gite" in Umbria, non sono state fatte a spese della collettività, la partecipazione economica di quanti sono intervenuti in passato l'ho sperimentata personalmente l'unica volta che ho utilizzato il bus organizzato dall'amministrazione di Calusco;le altre volte ho "rischiato" in prima persona la vita in autostrada, pagando di tasca mia.Meglio sarebbe se qualche buontempone pensasse prima di scrivere, assicurandosi che il cervello sia collegato con i polpastrelli, può capitare che la stanchezza di una giornata FATICOSA spesa a pensare come spargere odio, faccia dimenticare di collegare le varie spine!
Sperandio Mangili

Anonimo ha detto...

cerca di essere tu il primo MS...visto chhe il cervello te lo tiene sempre ben caldo sotto la tua berrettina...
Ah, un consiglio...cambia occhiali, sabato e domenica eri inquietante e ridicolo al tempo stesso

Anonimo ha detto...

C'è un ex sindaco caluschese che lavora in regione lombardia...ora è rappresentanti di lista PD...molto impegnato in passato nel gemellaggio...dieci punti a chi indovina

Anonimo ha detto...

E perchè gli amministratori si dovrebbero firmare quando ii consiglieri di minoranza o chi per loro non si firmano...quando porthos per primo non lo fa???

Andrea ha detto...

Nessuno chiede a nessuno di firmarsi se qualcuno vuol mantenere l'anonimato sono affari suoi, nei commenti precedenti si faceva notare la falsità delle affermazioni che volevano far credere che nessun amministratore dal comune scrivesse dei commenti.
Apprendiamo che quindi oltre a propabili consiglieri di minoranza anche esponenti della maggioranza utilizzano le postazioni del comune per accedere a questo blog.
Quello che conta sono i fatti.
E ne prendiamo atto dopo i visibili e dimostrabili accessi dal comune al blog del signor Porthos.

Amdrea

Anonimo ha detto...

E se adesso io scrivo qualche stronzata( non che lui non ne scriva) firmandomi MS???chi può provare che sono io, un anonimo qualsiasi piuttosto che il vero MS????discorso che ovviamente si può ampliare a chiunque...a che serve la firma?

M.S. ha detto...

Personalmente parto sempre dal presupposto che colui che utilizza il nome altrui, oltre che essere un gran cialtrone, incorra in rischi che rientrano nel penale, e ciò può costare caro dal momento che la tracciabilità risulta essere una prova inequivocabile.
Se proprio vuoi mantenere una certa riservatezza puoi fare come "fermento" "occhio di pollo" e quanti hanno accesso al proprio LOGO (lo chiamo così per ignoranza) senza rischiare di essere confusi con i balordi criptocatacombali. Non trovi?
Sperandio mangili

occhiodipollo ha detto...

Anonimo che dai dieci punti a chi indovina il nome dell'ex sindaco, non specifichi se i punti li dai di sutura o te li fai dare.
Non me ne frega assolutamente nulla chi sia il tipo che tiri in ballo, so solo che di tempo ne hai da perdere per non dire nulla, o non hai nessuna idea da condividere perchè non ne sai produrre abbastanza. Signor S.M., occhio di pollo, si scrive Occhiodipollo, ci metta più attenzione nel citare le persone.

Anonimo ha detto...

Forse ti senti chiamtao in causa???ma dai.......e comunque se non sai di chi parlo mi sa che non sei di Calusco, ma da come scrivevi nei post precedenti sembrava proprio che fossi caluschese

occhiodipollo ha detto...

Pare che la tua massima preoccupazione sia quella di stabilire chi siano i tuoi interlocutori, o se questi siano o meno di Calusco. Ma ti sei mai posto la domanda se il tuo tempo possa essere meglio speso a riflettere su quanto il tuo interlocutore ti possa far crescere? Naturalmente questa domanda la devo porre anche al sottoscritto, troppe volte mi sono lasciato travolgere dall'indignazione, sentimento che detta sempre strade che divaricano troppo da chi ha la pazienza di sapersi mettere in discussione.

Anonimo ha detto...

Non dire solo la mia, visto che qualcunoo prima di me ha tirato il ballo gli ingressi dal comune dii Calusco...a quel punto ho fatto no
otare gli ingressi anche da regione Lombardia, non ho detto niente di strano, era semplicemente un dato di fatto come si scrive spesso in questo blog, e guardacaso oggi il coniglietto che si è sentito beccato non è entrato, a meno che non lo abbia fatto nel pomeriggio quando non ho potuto tenre controllato...Poi se casualmente a distanza di 30 ore e 31 minuti, e a distanza di 12 commenti arrivi tu che mi attacchi alla grande per un mio post che altri utenti avevano totalmente ignorato, beh...desti almeno qualche sospetto

L'enigmista ha detto...

Be obbiettivamente ci sono forti sospetti su chi possa essere, come si sa con certezza chi è l'assessore che spesso accede al blog con il dominio VITALI; tutti e due con la pancetta, tutti e due non propriamente degli "adoni"
e tutti e due erano impegnati nel impegnati nel gemellaggio.
Io a differenza del mio predecessore non scommetto nulla poichè la soluzione è facilissima.

L'enigmista

Anonimo ha detto...

Enigmista...ho solo offerto dieci simbolici punti perchè la soluzione è proprio facile facile...non scommetterei mai su questa cosa

L'enigmista ha detto...

E io ne aggiungo alri dieci con l'aggiunta dell'altro personaggio misterioso.

L'enigmista