giovedì 11 giugno 2009

Striscioni dimenticati




Mi segnalano che ci risiamo, con i soliti striscioni dimenticati dai nostri amministratori. Dopo i consigli del sottoscritto, al ponte si era provveduto a rimuoverli, ma anche oggi proprio a fianco del comune persiste uno striscione abbastanza datato.
Vedremo se il mio utile consiglio servirà.

Porthos

25 commenti:

Anonimo ha detto...

Appunto e visto che il mercatino non l'hanno fatto lo striscione era maglio toglierlo il giorno stesso, dopo il concerto degli scozzesi.
Ma probabilmente i nostri amministratori la pensano diversamente.

Anonimo ha detto...

Che problemi!!!!!

Anonimo ha detto...

No affatto, semplici constatazioni, e semplici consigli a chi probabilmente è troppo impegnato a "lavorare" nei propri uffici e non si accorge di questi semplici dettagli.
Meglio passare il tempo a scrivere su questo blog piuttosto che togliere un piccolo striscione a 5 metri dal comune.

Gaz ha detto...

Porthos ormai si sa devi per forza passare per contestatore, è questo che si prefiggono i tuoi molti detrattori, quindi anche un semplice ed utile consiglio viene travisato come attacco personale.
Non c'è più gratitudine in questo mondo.

Gaz

Anonimo ha detto...

il mercatino non è stato fatto perchè non si sono presentati i mercanti...per paura di pioggia...loro fanno le loro scelte a discapito dell'amministrazione che l'ha proposto e di cui ne andava fiera...anche in questo campo a volte la si prende in quel posto...

Anonimo ha detto...

Si vabbè, ma adesso accettate il consiglio e andate a toglierlo almeno

Anonimo ha detto...

Ma come si fa a non definire contestatore uno che usa il suo tempo per scrivere su un blog che non hanno tolto uno striscione? Io passo lo vedo e me ne frego. Cavolo non ho il senso civico di Porthos?

occhiodipollo ha detto...

L'atteggaimento del "me ne frego" è frutto di trasandatezza di pensiero, il passato ha condotto a catastrofi. Con il "me ne frego", solo qualche milione di morti, un effetto collaterale fino a quando non ha coinvolto anche chi lo gridava in piazza, allora gliene è fregato, ma era troppo tardi.

Aramis ha detto...

Bo vedila un po come vuoi, ma a me sembrava una semplice osservazione, come uno striscione viene giustamente messo per pubblicizzare un'evento mi sembra ragionevole che poi qualcuno lo tolga, nulla di polemico, i cartelli che delimitano il cantiere in centro vengon messi finchè il cantire persiste, finiti i lavori vengono tolti, mi sembra di un ovvio incredibile e lo stesso dovrebbe essere per gli striscioni.
Sono soltanto semplici osservazioni che il gestore fa notare come ha spesso fatto, ad esempio per lo striscione sul ponte prontamente tolto o per l'erba che copriva il certello del rosso-stop, anche quello, problema, prontamente risolto, quindi non vedo dove sia il problema, da fastidio che Porthos faccia un piccolo servizio di informazione poichè sennò si perde la possibilità di attaccarlo?
Siete veramente incredibili.
Comunque caro anonimo se sai leggere il post è nato da un utente che ha inviato la foto.
Comunque tu continua pure nella tua pratica di attacco e denigrazione gratuita visto che questa è la tua missione, lo stesso penso continuerà a fare Porthos nel suo operato.
Se il tuo problema è che il gestore possa poi successivamente bearsi delle sue segnalazioni come i bambini piccoli(...cicca cicca l'ho visto prima io e quindi sono il più bravo...) stai tranquillo non l'ha mai fatto e, penso mai lo farà. Gli atteggiamenti infantili semmai li vedo altrove specialmente nei commenti di alcuni anonimi.

Aramis

Anonimo ha detto...

occhiodipollo smettila di scrivere dal posto di lavoro! E lavora tu!

Brunetta ha detto...

occhiodipollo smettila di scrivere dal posto di lavoro! E lavora tu!

Anonimo ha detto...

Oddio...occhiodipollo, lo striscione assassino che farà milioni di morti x il me ne frego di qualcuno...ahhahahahahahah

occhiodipollo ha detto...

Anonimo, bada che di granchi ne stai prendendo un po' troppi. Quando saprai (a suo tempo) chi sono, farai una figuraccia peregrina, ma cosa vuoi, il tuo anonimato ti consentirà di sputarti in un occhio allo specchio, unica soluzione per recuperare un briciolo di autostima.

Tadao ha detto...

Cavoli che casino che ha scatenato sto striscione!!! Cocchi visto che sei tu il papà dell'informazione "strisciona" cerca di farli togliere prima e che cazz....oppure dai il numero del cell a Porthos così comunicate direttamente.
Oppure meglio ancora invitalo come tuo amico su facebook.

Tadao

Anonimo ha detto...

"...quando saprai a suo tempo chi sono..."
Oddio...potremmo intitolarlo aspettando la venuta del messia

Anonimo ha detto...

Appunto al ponte l'hanno tolto e quello attaccato al comune l'hanno lasciato? Proprio strano, e si che non sono piccoli chi ha provveduto a togliere l'uno poteva togliere anche l'altro.
Abbi fede Porthos domani vedrai che lo toglieranno.

Sergio ha detto...

Porthos stamattina ho visto che lo striscione è stato tolto, e ho anche visto l'assessore in giro...avrà provveduto lui personalmente?


Sergio

Anonimo ha detto...

occhio di pollo fai paura mamma mia..Non sarai mica Silvio??? PDL 35 PD 27. A CalusoPDl 28 PD 21 tre anni di sconfitte

Anonimo ha detto...

guarda che poi si offende...si scrive occhiodipollo...tutto attaccato!

occhiodipollo ha detto...

A quanto pare tutti gli anonimi se la fanno sotto nel cimentarsi in un confronto serio.
Che abbiano seguito l'esempio del loro "CAPO", che se la suona e se la canta rifuggendo il contradditorio?
Non giubilerei sui risultati elettorali, è innegabile il duro colpo inferto alle opposizioni, ma prova a leggere i risultati con attenzione, il voto giovanile premia lo sconfitto, mentre il primo partito di Calusco (l'astensione), penalizza il medesimo, questo stà a significare che l'opposiziione ha spazi considerevoli da esplorare!
Osteria,....forse ho esagerato nella speranza di far pensare cervelli inesistenti!

Anonimo ha detto...

Ma che cazzo dici????trovami un risultato che dice che i giovani hanno votato quella specie di partito sconfitto che a te sta tanto a cuore

occhiodipollo ha detto...

A cuore? Nella "lumen mentis" vorrai dire. So che per te è estremamente faticoso comprendere, ma vedi di leggere la storia elettorale del comune di Calusco, forse ti sarà più facile pensare prima di dire stronzate, ammesso che tu sppia mettere in fila un ragionamento che vada oltre l'angolo del tavolo a cui stai seduto.

Anonimo ha detto...

Ahahah tipico attaccarsi alla storia... e l'attualità?

Anonimo ha detto...

Cocchi pirla, ti sei dimenticato di togliere anche il cartello sul piazzale del mercato. Provvedi provvedi sennò Porthos ci fa un altro post.

Anonimo ha detto...

L'attualità è che sei rimasto muto come un pirla! Non sai rispondere con argomenti, sai solo dire stupidaggini.