lunedì 15 giugno 2009

Telecamere spuntano in tutto il paese



Come ormai tutti avranno potuto osservare in questi giorni, continua l'installazione di telecamere sul nostro territorio. Non si hanno informazioni precise sul loro numero poiché come si sa informazioni di questo tipo tendono col passare dei giorni ad ingigantirsi tra un passaparola e l'altro. Si passa dalle 40 che la sciura maria ha sentito al bar, all'affermazione del solito "informato" che giura di aver parlato con l'installatore personalmente che ne confermava l'installazione di almeno 70. Penso che entrambe le opzioni siano esagerate, non penso che un paese come calusco necessiti di una così capillare video sorveglianza, se proprio potrebbero rendersi necessarie quelle agli ingressi del comune, per altre non ne vedo l'utilità. Comunque avremo tutto il tempo per contarle e scoprirne la loro collocazione. Per adesso ci segnalano quella alla rotonda del gran mercato, quelle al ponte, quelle di largo torre colleoni e quelle nella piazzetta di via s. maria.


Porthos

7 commenti:

Anonimo ha detto...

I nostri amministratori con la scusa della sicurezza soddisfano la loro brama di curiosità spiandoci, proprio come al grande fratello.

Anonimo ha detto...

GUARDONIIII !!!!

Anonimo ha detto...

Minchia la sicurezza per voi due non è necessaria, abbiamo due nuovi rambi.

Anonimo ha detto...

Ma, non è che sono ancora strumenti per far multe e tirar su ancora soldi ?

Anonimo ha detto...

No, sono telecamere per tentare di scoprire chi è Porthos!

Anonimo ha detto...

Addirittura, è vero che Porthos sta sullo stomaco agli amministratori, ma cercare di spiarlo attraverso le telecamere mi sembra eccessivo.

Anonimo ha detto...

Quando lo scopriranno le tolgono! Sono a noleggio temporaneo!