giovedì 13 agosto 2009

Beccati i sabotatori dei semafori !!!!

Finalmente grazie ad un anonimo fotografo abbiamo beccato chi presumibilmente manomette continuamente i semafori del centro. Come si può vedere si tratta di una coppia che agisce alla luce del sole, travestiti da finti tecnici (probabilmente usano delle maschere in lattice come diabolik), mentre uno fa il palo l'altro manomette l'impianto. Risultato ieri pomeriggio dopo il loro intervento il semaforo a cominciato a non funzionare più e stamattina, da come mi informano, la situazione non è cambiata. Speriamo si prendano provvedimenti quanto prima.


Porthos

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma io non capisco, se fossero veri sabotatori xchè non hai fatto immediatamente denuncia per identificarli; se non fossero veri sabotatori xò mi chiedo che significato abbia questo tuo post, e se fossi uno dei tecnici che si riconosce nella foto e si sente definito sabotatore(mentre magari sta semplicemente lavorando), beh....altro che denuncia

Max ha detto...

Cavoli anonimo, mi sa che il tuo senso dell’umorismo è andato in vacanza. Le cose vanno prese con il giusto stato d’animo, su prova a sorridere ogni tanto E poi se proprio ce la vogliamo prendere con qualcuno forse è il caso di farlo con i tecnici visto che, come si dice nel post, prima del loro intervento tutto funzionava regolarmente, ma poi dopo qualcosa è successo visto che ancora stamattina l’impianto semaforico non funziona.

Max

Anonimo ha detto...

Secondo me è stato Porthos con dei complici, è nel suo stile, poi si fa fotografare da ignari cittadini, che ingenuamente spediscono le foto allo stesso Porthos per denunciare il fatto.
Cavoli le pensa proprio tutte.

Anonimo ha detto...

max, se un pirla qualsiasi mi definisse sabotatore mentre sto svolgendo il mio lavoro ppersonalmente mi incazzerei

Max ha detto...

Decisamente abbiamo bisogno di vacanze, è stato utilizzato il termine presumibilmente, quindi non vi è certezza, resta il fatto che comunque i semafori hanno smesso realmente di funzionare...me lo sai spiegare il perche anonimo?

Max

Anonimo ha detto...

Ne so tanto quanto te...e quanto quel pirla di porthos caro max

Max ha detto...

Strano modo di ragionare il tuo anonimo; Porthos ironicamente segnala il fatto che indubbiamente è un disagio, e diventa un pirla, mentre chi ha causato il danno o non è stato in grado di sistemarlo è un lavoratre che va tutelato.....boh è uno strano mondo il tuo.

Max

Anonimo ha detto...

il colmo dell'imbecillità?
Non saper ironizzare sull'ironia?
No, credere di essere ironico incazzandosi da imbecilli!

Anonimo ha detto...

Max...occhi che arriva la cgil( che tra l'altro è dei vostri)...il lavoratore va tutelatoo!!!