sabato 8 agosto 2009

Lavori in centro - lotto 3 (venticinquesimo giorno)

E anche oggi si fa il sabato fascista e non si lavora per le vie del centro, si son tolte le perimetrazioni del cantiere, ma l'accesso alla strada rimane bloccato e non se ne capiscono le motivazioni.
Circolano indiscrezioni e quella più accreditata è la voce che afferma che essendo finita la vernice gialla (e il colorificio è chiuso per ferie) non si è potuto provvedere alla segnaletica orizzontale, e quindi tutto rimane chiuso, con isoliti problemi di circolazione e con il relativo deserto delle vie del centro. speriamo che tutto ritorni alla normalità lunedì.

Porthos

2 commenti:

Angolo dei Ricordi ha detto...

"...con isoliti problemi di circolazione e con il relativo deserto delle vie del centro."

Avrei detto meglio -con i relativi problemi di circolazione (momentanei!) e SOLITO DESERTO DELLE VIE DEL CENTRO-

perchè da anni ormai il centro di Calusco è un deserto e onestamente noi caluchesi non dobbiamo dare sempre colpa alle amministrazioni.Forse è il caso di svegliarsi.vero commercianti del centro? Provare a guadare un po' ai commercianti della periferia? O si deve sempre aspettare la pappa pronta? feste...mercatini...notti bianche per fare soldi???

Anonimo ha detto...

Che brutta roba guardare sempre la pagliuzza nell'occhio dell'altro! Angolo dei ricordi, un vaffa...corale è l'applauso che ti meriti.