domenica 9 agosto 2009

Finalmente in funzione la nuova rotatoria

In settimana è stata finalmente conclusa la rotonda nei pressi del triangolo, rotonda necessaria per evitare i problemi di viabilità della zona che come si sa da sempre è stata interessata da un traffico importante. Vedremo se con l'imminente apertura del nuovo discount assolverà il suo compito decongestinante. e diminuiranno i numerosi incidenti di auto e pedoni che in questi mesi si sono susseguiti quasi giornalmente.

Porthos

7 commenti:

Anonimo ha detto...

potresti gentilmente elencarci
"i numerosi incidenti di auto e pedoni che in questi mesi si sono susseguiti quasi giornalmente."
sai leggiamo il tuo blog per sapere quello che succede a Calusco ma ultimamente abbiamo letto solo dei lavori del centro.
grazie.

Angolo dei Ricordi ha detto...

avvistato fotografo autore dell'immagine pubblicata.
indizi:
ora dello scatto POMERIGGIO
fotografo: non molto alto capelli bianchi barba incolta
ultimi avvistamenti:di fronte alla casa del sindaco mentre con un gruppetto di amici stava mangiando un gelato ma non si sa come riusciva anche ad applaudire.accanto a lui la moglie (sapete quella indispensabile per il comune...talmente indispensabile che quando se ne è andata nessuno se ne è accorto!!!)

Marcello ha detto...

Se non abiti in zona è sottinteso che non puoi sapere niente, e poi l'importante è contestare Porthos anche se dice cose vere. Comunque è reale nei mesi scorsi si sono succeduti a cadenza quasi settimanale micro incidenti (tamponamenti) e investimenti lievi di pedoni. Vedremo se con la nuova rotonda la situazione migliorerà.

Marcello

Ogino ha detto...

Angolo dei ricordi torna a guardare le tue amate vagine invece di sparare stronzate.

Ogino

Anonimo ha detto...

Viste le candidature alle ronde, riporto a seguito il colloquio intercorso ed intercettato dai nostri servizi, tra gli aspiranti rondisti:

Il KGB municipale è all'opera!!!
Rinvenuto cadavere in via nino "Bixio". Come si scrive comandante "Bixio?" Gnurant: B I S S I Z I O! No no no, cancella: B I S Z I O! No no no, cancella B I Z S C I O! No no no! Cancella! Collaboratore rondista: portiamo il cadavere in via GiuGLIO Cesare che è meglio!


L'angolo dei ricordi è stato cattato!!!

Nino ha detto...

Ognuno si diverte come meglio crede l'importante e che poi i nostri amministratori non vadano a fare la morale quando sono loro ad essere attaccati.

Nino

Andrea ha detto...

Ricordi, se vuoi essere preso seriamente devi supportare le tue tesi com maggiori indizi, o altrimenti devi imparare a raccontare meglio le balle, e per questo ti consiglio un tuo ottimo amico assessore, come le dice lui le balle non le dice nessuno.

Andrea