mercoledì 5 agosto 2009

Marciapiedi davvero più sicuri per le vie del centro?

Voglio partecipare anche io alla simpatica rubrica "dell'angolo del ricordo" con quella affermazione dove si diceva che il nuovo centro sarebbe stato più funzionale e più sicuro, si sarebbero allargati i marciapiedi per garantire una miglior fruibilità da parte dei cittadini, ma a quanto pare la realtà dei fatti è un'altra cosa, almeno cosi sembra dalle foto pervenutemi, dove la sicurezza di eventuali passeggini e carrozzine passa in secondo piano.
Non è difficile indovinare visto che si tratta di un amministratore alle cui "balle" siamo ormai abituati da anni.
Fantastici premi a chi indovina.

Porthos

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Proporrei un terremoto che sposti le case di 15 cm verso l'esterno, così la carreggiata sarebbe a norma e anche i marciapiedi sarebbero più larghi...
In alternativa possiamo ritornare alle colonnine che però occupano dello spazio e di certo non allargano la strada.
Qualcuno ha delle altre idee?

Joker ha detto...

Beh la risposta al post mi sembra ovvia... No!! Sono decisamente più pericolosi, complimenti all'assessore per l'ottima realizzazione. Per quanto riguarda il quesito penso di sfondare una porta aperta affermando che si tratta sempre di quella "macchietta" spiritosa dell'assessore Cocchi.
Le sue balle sono ormai all'ordine del giorno.

Joker

Solder ha detto...

Secondo me invece è più una balla da primo cittadino, anche lui gareggia con il suo collega amministratore a chi le spara più grossa, ed è uno scontro fra titani.

Solder

Un uomo da marciapiede ha detto...

chi e' che ha denunciato il misfatto ?
dunque vediamo, ex assessore, piu' volte contestato in questo blog..., uuhmmm vediamo un po', vediamo un po', vorrai vedere che e'...., le iniziali sono E.M. ?
Ho indovinato ? ho vinto qualche cosa ?

Anonimo ha detto...

Se uno ha un passeggino possa dall'altra parte, non necessariamente deve passare li! Giusto?

Anonimo ha detto...

scusate ma ho la memoria corta:
sul lato dove sta passeggiando la piacente signorina, prima c'erano i paletti a dividere la strada dai pedoni?

Mario ha detto...

No non c'erano in quel punto, ed era per evitare che l'assessore
Riva si incastrasse quando portava a far fare la cacchetta al suo cane per le vie del centro, alta sensibilità dei vecchia Amministratori.

Mario

Angolo dei Ricordi ha detto...

Caro anonimo dalla memoria corta
vedi che alla fine ho ragione io:
- PRIMA i paletti non c'erano (e il centro era sicuro?)
- OGGI ci sono i marciapiedi (e il centro non è sicuro?)

--------------------------
REMEMBER REMEMBER REMEMBER
--------------------------

Cittadino Basito ha detto...

Come si sa tutto dipende dai punti di vista. I marciapiedi stretti del centro erano un abominio della precedente amministrazione e del precedente assessore ai lavori pubblici, adesso che c'è un altro assessore questi "difetti urbanistici", condannati a gran voce in passato, non sono più così negativi (visto che a parole si risolveva tutto, ma nellà realtà son rimasti uguali).
E' il cosiddetto metodo dei due pesi e delle due misure, dei nostri bravi Assessori per valutare in base a delle opportunità la medesime cosa.
Ragazzi miei onestà se ci riuscite, le balle che raccontate hanno le gambe corte e sono sotto gli occhi di tutti.

Cittadino Basito

Anonimo ha detto...

Basito non è l'unica puttanata del nostro assessore, anche sui molti parcheggi in più, da lui promessi, ce ne sarebbero da dire visto che il nuovo centro ne recupera al massimo 5, sempre se non si usano i suoi modelli di macchina.

Francy ha detto...

Vorrei sapere il nome di quel mentecatto che ha progettato la strada con i marciapiedi così stretti, per adesso che la strada è a traffico limitato posso usare il passeggino anche sulla strada, ma quando la circolazione riprenderà normalmente i pericoli aumenteranno di sicuro e quindi volevo sapere il nome di quel personaggio che attenta alla mia sicurezza e di mio figlio.
Grazie.

Francy

Anonimo ha detto...

Francy io invece vorrei sapere chi è quel mentecatto che ha avuto il coraggio di avere un rapporto con te.

Francy ha detto...

Sicuramente una persona migliore di te caro anonimo. che ironizza su delle problematiche serie. Spero che gli stessi problemi, semmai tu sia in grado di riprodurti, li abbia anche tu o lo tua compagna.

Francy

Anonimo ha detto...

che fine ironia francy -metto il minuscolo non a caso-

"Spero che gli stessi problemi, semmai tu sia in grado di riprodurti,..."

che signora! che classe! che umanità! fai anche la comunione la domenica?

Francy ha detto...

Sicuro che la faccio, non ho meno diritti dei molti mangiaostia ipocriti che la fanno. La mia era una giustificata reazione ad una battuta di dubbio gusto.
Rimango comunque in attesa di avere una rispodta da qualcuno. per la vicenda dei marciapiedi.

Francy

Bebo82 ha detto...

Cara Francy allora è da poco che segui il blog, visto che il personaggio che tu vuoi conoscere su queste pagine ha un trattamento di riguardo dal signor Porthos, e non si tratta di accanimento nei suoi confronti, ma bensì di aprrezzamento del suo agire anche se talvolta va oltre le sue capacità e viene giustramente bacchettato.
Comunque è l'assessore Cocchi la tua persona, è lui il nuovo papà del centro per qualsiasi problema devi rivolgerti a lui, i suoi orari di ricevimento li trovi sul sito del comune. Cumunque se stasera vai alla festa dei fanti ci trovi la tutti e due, e semplice non puoi sbagliare, è quello con la faccia più da pirla.

Bebo82

Anonimo ha detto...

"Cumunque se stasera vai alla festa dei fanti ci trovi la tutti e due, e semplice non puoi sbagliare, è quello con la faccia più da pirla."
chi sono i due? il cocchi e?

Bebo82 ha detto...

Ci trovi pure me.

Bebo82