Per par conditio pubblico anche l'artico del giornale di merate che relaziona sull'avvenuto consiglio comunale. Anche qui la cronaca dei fatti è molto approssimativa e non rende giustizia agli avvenimenti accorsi.
Forse la giornalista non c'era o era distratta e si è accontentata di quello che le hanno passato. Oppure e meglio non divulgare ulteriormente gli atteggiamenti del nostro primo cittadino, ne andrebbe del buon nome del paese.
Porthos
19 commenti:
le solite foto di archivio trite e ritrite. Ma assieme alle veline, gli amministratori potrebbero passare a bugiardone di merate anche foto decenti?
a me piace la foto della viscardi.
una foto senza posa e sorrrisi, mi da l'idea di persona affidabile
nulla da obiettare, solo che fa un po' inverno. Brrrrr! Messe così l'impressione che se ne trae è di contrapposizione che attraverso le diverse stagioni favorisce maggiormente la foto più solare. Te lo sta dicendo uno che di storia della fotografia ne sa qualcosa.
confermo ma solo se sei un malato di tv e attento solo alle apparenze o al primo sguardo
...ti trae in inganno il gioco delle stagioni
scusa Porthos:
- per "l'eco di bergamo" scrivi
"Preciso che l'articolo non rende merito al reale svolgimento della serata"
- per il "Giornale di Merate" scrivi
"Anche qui la cronaca dei fatti è molto approssimativa e non rende giustizia agli avvenimenti accorsi."
-----------------------------------
MA NON TI VIENE IL DUBBIO CHE O NON C'ERI TU (?) E TI HANNO RACCONTATO STORIE
O PEGGIO TU E I TUOI AMICI NON VI SIETE RESI CONTO DELLA FIGURACCIA CHE AVETE FATTO DI FRONTE A TUTTI, GIORNALISTI COMPRESI?
-----------------------------------
PERCHE' SONO SEMPRE GLI ALTRI A SBAGLIARE?
-----------------------------------
PERCHE' I DEPOSITARI DELLA VERITA' SIETE SEMPRE SOLO VOI?
-----------------------------------
PIANTALA, PIANTATELA
due giornali su due scrivono le stesse cose e noi cittadini dovremmo fidarci della tua voce di parte e non credere ai giornali?
Quoto quanto detto da lettore attento. Io al consiglio c'ero e la cronaca dei due giornali è completa, non ci sono stravolgimenti. Se si doveva mettere tutto ci volevano due pagine. Ognuono poi trae le conclusioni che vuole.
Near, non ti rendi cinto che in quattro righe dici tutto ed il contrario di tutto:"cronaca dei due giornali è completa".."mettere tutto ci volevano due pagine". Cerca di metterti daccordo con te stesso, pare che ad avere le idee un po' confuse sia tu!
La cronaca è completa nel senso che si capisce che cosa è successo al consiglio. E' ovvio che chi ha scritto non ha messo tutto ciò che è stato detto, controdetto o replicato dai protagonisti, altrimenti non finivano più.
Spero di essermi spiegato meglio; attaccare sempre chi scrive i pezzi sui giornali non è corretto, anche perchè molte volte hanno il numero di parole contato e i miracoli non li possono fare.
ma andate a cagare
caro lettore attento se due giornali dico due scrivono le stesse cose non ti viene il dubbio che siano frutto di comunicati fatti apposta x loro e magari al consiglio manco c'erano.
dove sta scritto che il diritto di cronaca equivale al dovere di non tralasciare niente e di non fare il copia incolla con le dichiarazioni?
Io c'ero e posso testimoniare che i giornalisti erano presenti al consiglio.
al di là di qualsiasi posizione politica si tratta di EDUCAZIONE, che non è opinabile.
soprattutto chi ha un ruolo pubblico dovrebbe dare il buon esempio, ma purtroppo x qualcuno non è alla base dei rapporti sociali.
purtroppo il potere mediatico di certi show o pseudo tali di terza categoria non è opinabile e mi sa che qualcuno pensa di essere la maionchi della situazione.
questo solo come rientro di immagine.
x dare modo a tutti di assistere ai consigli comunali ed evitare commenti tipo l'ho detto non l'ho detto si potrebbe provare a trasmetterli in streaming.
lo so mi direte puoi anche alzare il culo e andare ai consigli. ma non è detto che il non andarci sia questione di pigrizia.
io se fossi il giornalista de l'eco o la giornalista del giornale di merati di querelerei.
come puoi scrivere certe infamie su due persone che svolgono con dedizione e professionalità il loro lavoro?
Porthos ti chiedo di rispettare chi lavora perchè TU NON SAI COSA SIGNIFICA LAVORARE e almeno abbi la decenza di stare zitto.
LAZZARONE PARASSITA
Accidenti anonimo sembra di essere in Consiglio Comunale, vedo con rammarico che le opinioni altrui non possono essere divulgate,pena la denuncia, ti faccio comunque notare che davanti alle affermazioni di Porthos c'era un forse, anvrà pure un senso non credi?
Bea
Vuoi vedere che chi continua a dare del "LAZZARONE PARASSITA" ha molta esperienza nel campo? Se questo fantomatico "anonimo" è quello che penso (a giudicare dal gergo e dai precedenti credo di identificarlo) ne ha ben lungi da nascondere.
Posta un commento