venerdì 4 settembre 2009

Nonostante tutto i parcheggi non bastano mai !!!

Sembra proprio che i parcheggi non bastino mai, come si vede dalle foto pervenutemi, in centro i 4 o 5 parcheggi in più sono ancora insufficienti, intatti sovente si può assistere a temporanee e pericolose soste lungo la carreggiata o in doppia fila, stessa situazione in zona stazione dove, nonostante il comodo parcheggio a pochi metri si preferisce fermare la propria autovettura a ridosso della stazione sulla solita pista ciclabile, che in orari di arrivo treni diventa impraticabile per gli eventuali fruitori a due ruote.

Porthos

8 commenti:

Elle ha detto...

Come diceva Il'ja Grigorevic Erenburg "la Rivoluzione Russa ha tentato di stabilire il diritto all'uguaglianza, non quello all'intelligenza".
Del resto qualcuno pensa che le regole e il rispetto valgano per gli altri.

occhiodipollo ha detto...

Ne convengo Near. Del resto, come avrai potuto verificare da questo blog, nulla di più vero se riferito all'impossibilità di confrontarsi.

Anonimo ha detto...

Ne convengo Near. Del resto, come avrai potuto verificare dagli interventi di occhiodipollo, nulla di più vero se riferito all'impossibilità di confrontarsi.

pierangelo ha detto...

Non c'è speranza Near, ogni post, ogni commento è lo stesso ritornello ...

Elle ha detto...

Lasciamo perdere.

Marco ha detto...

Quindi dobbiamo adeguarci? Posso parcheggiare anche io sulla pista ciclabile e in doppia fila? Visto che la prassi e quella e poi dopotutto non faccio del male a nessuno.

Marco

Anonimo ha detto...

effettivamente in quella zona è un disastro. se capita di passarci negli orari in cui arrivano i treni con gli studenti o i pendolari e magari pure l'autobus rischi di trovarci l'0ingorgo.
però cosa ci si può fare? o si chiude quella zona alle macchine o si fanno altri parcheggi. non ci sono molte scelte.
(complimenti ai bambini delle elementari che ripetono a pappagallo)

Francy ha detto...

Purtroppo è così e se fai notare che il comportamento non è proprio corretto rischi pure un pugno sul naso o nelle migliori ipotesi un bel vaffa.

Francy