sabato 24 ottobre 2009

Calusco: furto con botto alla Popolare

Intorno alle 2.30 di stanotte, ignoti hanno preso di mira lo sportello bancomat della Banca Popolare di Cremona di via Marconi. Dalle prime indagini pare che i malviventi abbiano inserito del gas acetilene nello sportello che è così esploso. Il botto è stato molto forte, tanto che i residenti della zona sono stati svegliati dal rumore. Diversi testimoni hanno così visto tre persone scappare su un'auto di grossa cilindrata.
Sul posto i carabinieri di Calusco, per il momento non si conosce il bottino della rapina. La violenta esplosione, oltre a distruggere il bancomat, ha rovinato il mobilio della banca e mandato in frantumi alcuni vetri delle vetrine dell'istituto di credito. Non si sa quindi quanto del denaro presente nello sportello sia andato in fiamme e quanto sia stato invece razziato dalla banda.
(fonte ecodibergamo.it)


Porthos

6 commenti:

Diabolik ha detto...

Cavoli, sarà una coincidenza, ma da quando sono state installate le nuove telecamere i furti sono aumentati.
Mi sa che come deterrente non servono.

Diabolik

Anonimo ha detto...

Anche a me hanno ciulato la bici, ma il potente occhio della stazione non mi è stato d'aiuto. E ora mi tocca andare a piedi.

Matteo ha detto...

Non sei il solo, le bici continuano a sparire alla faccia delle nuove telecamere.


Matteo

Anonimo ha detto...

I coglioni(porthos, ettore, spera, peppino...) invece non spariscono mai...peccato, mi sa che le telecamere non servono

Bobby ha detto...

Ovvio, non servono nemmeno a far vedere gli incapaci, e di questi ce ne sono molti che entrano in un certo palazzo sorvegliato. Solo una cosa è certa, servono sicuramente a far spendere un sacco di soldi.

Bobby

Anonimo ha detto...

Boicottate il Blog e vedrete che il Sig. Porthos e la sua ciurma se la suona e se lo menano.