martedì 20 ottobre 2009

Lavori in via Bartolomeo Colleoni

Sono iniziati in via bartolomeo colleoni dei lavori di riqualificazione stradale, ma come al solito nessuno, a parte i residenti, ne sapeva nulla.
Ma sul sito del comune non si poteva mettere un avviso per far si che anche gli altri cittadini ne fossero a conoscenza? Oppure c'è e io non l'ho visto? Comunque sentito l'utc mi è stato confermato che l'intervento avrà una durata di oltre 5 mesi e interesserà la rete del gas, l'acquedotto e la rete fognaria.
Per tutta la durata dei lavori sarà consentito l'accesso ai residenti dopo le 19,00 fino alle 7.00 del mattino.


Porthos

11 commenti:

Gio ha detto...

Probabilmente è meglio non far sapere che si chiude una strada per 5 mesi, se tutto va bene, il centro ha dimostrato come i tempi si possono dilatare al di là di ogni più rosea aspettativa.

Gio

Paolo ha detto...

E' ovvio l'assessore alle verticalità che per anni si è lamentato delle lunghezze dei lavori del vecchio centro, non può ora contestare le lunghezze di un intervento sotto il suo mandato, che tutto sommato è una riproposizione in versione più light della famosa parallela del centro. Stessi interventi, gas, acquedotto e fogna, ma quello che stupisce è che, visto la lunghezza della strada (1/3 rispetto alla sorella più importante)e l'uso di asfalto come rifinitura, non ci si capacita del perchè per un simile intervento ci voglia tutto questo tempo. Fatte le debite proporzioni l'intervento più veloce quindi è da ritenersi il vecchio centro rispetto a questo nuovo intervento.
Quindi assessore per evitare di essere accusato di falso e becero opportunismo politico, l'attendiamo nei prossimi mesi con qualche suo scritto di autocritica per le lunghezze dei "suoi" lavori.
Nutro seri dubbi che ciò possa avvenire, ma non mi dispiacerebbe essere smentito.
Come buon cristiano, sono sempre pronto a ricredersi.

Paolo

Tex ha detto...

Ma allora mi si prende in giro, ma via Fantoni quando cavolo la mettete a posto! E si che l'assessore aveva detto che era nei progetti l'hanno scorso, ma a quanto pare le vie del centro hanno la priorità. Qui certamente non saltano piccoli cubetti, ma porzioni intere di asfalto senza considerare le innumerevoli buche.
Via Fantoni e via dei Mille la si fotografava in campagna elettorale come esempio di malgoverno, ma a quanto pare nonostante il tempo trascorso nulla è cambiato, anzi e decisamente peggiorato.
Siete dei buffoni capaci di fare solo false promesse e l'assessore alle "buche", cosi lo voglio ribattezzare, è il capo di questa banda.
P.S, quando un cittadino telefona agli uffici preposti per sacrosante e giustificate lamentele cercate almeno di essere più cortesi. Visto che di questa cortesia con i cittadini qualcuno, sempre in campagna elettorale, si era riempito la bocca. Quindi addestrate meglio i vostri collaboratori.

Tex

Cittadino del Centro ha detto...

No infatti sul sito non c'è nulla sia nella pagina iniziale, che nel link delle comunicazioni, anzi mi permetto di segnalare che c'è un errore appare un 02 luglio che non so casa centri sopra le date di ottobre. Comunque tornando a bomba, sembra che siano più importanti la castagnata, gli spettacoli teatrali e altre iniziative, una strada chiusa per 5mesi non fa cultura e quindi è meglio lasciar stare.

Cittadino del Centro

Anonimo ha detto...

Certo che se a fine lavori ( dopo 6, 7 o 8 mesi)il risultato e come quello di via Monte grappa, ovvero una strada peggio di quella di prima, è meglio lasciar stare. Complimenti assessore proprio un bel lavoro.

intestinotenue ha detto...

beh nemmeno una castagna fa cultura, ma tante fanno mal di pancia

Elle ha detto...

Per quanto riguarda Via Fantoni e Via dei Mille i lavori inizieranno tra breve.

l'anguilla del pò ha detto...

come darti torto, se arrivi più in su e fai un giro pure in via dei pioppi altro che peggio, almeno prima non c'erano pezzi di cordolo abbandanati al loro destino sui marciapiedi.
che ci vuoi far qualcuno combatte la centralità dello stato, ma per essi esiste solo il centro del comune... meditate gente meditate... propongo di dotare un scooter che gira spesso in paese di un navigatore, o quantomeno di una cartina al conducente, in modo da capire che calusco non è solo la via del centro e le vie laterali.

Anonimo ha detto...

Near, sei diventato portavoce dell'assessore?

Elle ha detto...

No, non sono portavoce di nessuno. Ho solo ricevuto comunicazione dell'inizio dei lavori dal comune tramite le poste italiane.

Anonimo ha detto...

Boicottate il Blog e vedrete che il Sig. Porthos e la sua ciurma se la suona e se lo menano.