martedì 6 ottobre 2009

Paletti orfani

Mi hanno segnalato, chiedendomi la loro eventuale funzione, la presenza di diversi paletti "nudi" ovvero sprovvisti di cartello segnaletico in parecchie vie del paese.
Purtroppo non ho una risposta logica che possa cercare di dare una soluzione a questo quesito, l'unica cosa che posso fare è darne visibilità grazie anche alle foto che mi sono pervenute. E consigliare anche di prestare molta attenzione a quando si cammina, sempre a testa alta, onde evitare spiacevoli imprevisti.

Porthos

9 commenti:

Anonimo ha detto...

mettilo mettilo mettilo nel culo, il paletto mettilo nel culo

Anonimo ha detto...

Degli ministratori? No dai mi sembra eccessivo.

Anonimo ha detto...

Si ce ne sono proprio tanti in giro. Se si facesse un censimento il loro numero sarebbe a doppia cifra.

Antony ha detto...

Sono messi lì per evitare di perderli nel magazzino comunale e anche per evitare che qualcuno se li freghi.

Antony

Gola Profonda ha detto...

Mi si dice che i paletti sono appositamente dislocati in tutte le contrade per dare la possibilità alle lap dancers locali di esibirsi per la gioia dei passanti ed automobilisti.
Una brillante trovata dell'assessore allo spettacolo, che promette maggior sicurezza per la conseguente minor velocità veicolare che una simile iniziativa comporterebbe.

Gola Profonda

Anonimo ha detto...

gola profonda sindaco

passeggiatore ha detto...

ma è vero che grazie alla legge si costruirà un muro con conseguente check-point a racchiudere la via locatelli in nome della sicurezza?

Anonimo ha detto...

Che palle, sempre foto fatte da Porthos nel tragitto da casa sua al suo posto di lavoro.

Altro che foto "che mi sono pervenute"

Anonimo ha detto...

Per la cronaca la seconda foto è in località Vanzone e la prina è in centro. Quindi Porthos fa proprio un giro lungo quando torna a casa.