venerdì 13 novembre 2009

Asta comunale

Per raggranellare un po di spiccioli per tirare avanti il comune ha pensato bene di vendere un pezzo di terreno in suo possesso. Finalmente vedremo sparire dalla nostra vista quel mausoleo cementifero, memore dello sperpero del denaro pubblico del passato. Infatti la ex struttura non ha mai funzionato e il gabibbo ancora non esisteva.
Dispiace che dovranno essere sfrattati anche i coltivatori degli orti comunali che avevano in quel lotto i loro appezzamenti. Speriamo in una loro diversa ricollocazione.
Vorrei segnalare infine, che nell'articolo a lato vi è una inesattezza il numero del responsabile del provvedimento è sbagliato, in comune nessuno ha quel numero (035 42309044) semmai è lo 035 4389044. I maligni penseranno ad un errore voluto per scremare gli interessati, altri opteranno per l'errore di battitura, lascio quindi ai lettori la possibilità di valutare.


Porthos

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Alla faccia degli spiccioli

Gigio del bar sport ha detto...

Grande Porthos, come al solito il tuo blog è più utile e interessante di giornali e siti del comune. E soprattutto gratis!

Pino verde ha detto...

Non fregherà a nessuno, ma informo che l'asta è andata deserta, nessuno ha voluto fare l'affarone del secolo e quindi le casse comunali rimangono vuote.

Pino verde