giovedì 26 novembre 2009

Informazione non gradita?

Ci risiamo, sembra proprio che a qualcuno le locandine del giornale di merate proprio non piacciano, sono infatti spariti per l'ennesima volta i gobbi esposti fuori dalle edicole locali.
Era già successo in occasione della vicenda dell'assessore pizzicato a navigare su facebook durante il consiglio e adesso la situazione si ripete e sparisce la locandina con su scritto: assalto razzista a calusco. Probabilmente certa informazione, non gradita, che da una visione negativa del nostro paese o dei nostri amministratori e meglio farla sparire.
E' indubbio che rimane probabile anche l'ipotesi del vento o di una maldestra affissione da parte degli edicolanti. Ma sta di fatto che la strana casistica in questione fa venire dei seri dubbi

Porthos

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Io segnalerei al giornale di Merate se conosci qualcuno, penso che non gli fa piacere sapere che la loro pubblicità viene tolta.

Anonimo ha detto...

uffaaaaaaaaaaaaaaaa i libri ed i giornali si nascondevano o bruciavano anni faaaaaaaa, qualcuno li aggiorni. Gli faccia comprare un paio di emittenti televisive locali

Anonimo ha detto...

Biasimo chi ha fatto sparire la locandina...ma cerchiamo di essere seri, chi ha fatto quel gesto lo ha fatto per razzismo??ma sono un gruppetto di rincoglioniti(mi scuso per il terminie) che non hanno un minimo di ideali, vivono nel cazzeggiamento, e sono destinati a fare una brutta fine(anzi, uno di loro una brutta fine l'ha già fatta un paio di anni fa).
Non si tolgono le locandine, ma i signori del giornale di merate potrebbero un attimo informarsi invece di scrivere puttanate

Anonimo ha detto...

Stamattina la signora della punto è stata portata via dalla Croce Bianca

Anonimo ha detto...

quindi????

Anonimo ha detto...

In ogni caso io non capisco perchè non abbiano accettato la situazione propostagli...è vero che avrebbero dormito in due posti separati per un po'di tempo, però vista la situazione disperata in cui si trovano, e piuttosto che dormire in una punto, mi sarebbe sembrato ragionevole accettare ciò che veniva offerto, che era quanto di meglio al momento disponibile

cuoredipietra ha detto...

se preferiscono così... penso che siano adulti e vaccinati pre prendere le loro decisioni. oppure che se la vedano con quelli che se hai sete ti danno da bere se hai fame ti danno da mangiare ecc ecc

beato ha detto...

caro cuoredipietra guarda che quelli quelli che se hai sete ti danno da bere se hai fame ti danno da mangiarem sono quelli che hanno proposto SE NON HAI LA CASA E DOVE DORMIRE TI DO UN LETTO MA DONNE E UOMINI SEPARATI.
Almeno scrivi solo quando sai le cose!
Ma invece dove sono quelli dal pugno chiuso che parlano di integrazione?
Perche non si integrano quelli e offrono una stanza di casa loro?

cuoredipietra ha detto...

caro beato...da parte mia tra quelli che tu definisci pugni chiusi e quelli che io definisco mi hanno dato da bere.... non ci vedo una grossa differenza; é tutta gente di cui io personalmente non ho una grand opinione e noon mi ispira grossa fiducia.