venerdì 27 novembre 2009

Via san Lorenzo

Si posa il tappetino in via s. lorenzo, i residenti ringraziano.



Porthos

12 commenti:

asfaltatore ha detto...

non è il tappetino! è il bynder

Muratore cottimista padano ha detto...

Ostrega se l'è il bynder.

Muratore cottimista padano

operaiostradalenonasfaltatore ha detto...

ops mi sa che quello non è il tappetino, il tappetino dovrebbe essere l'ultimo strato che si posa

vecchia volpe ha detto...

anche l'ex assessore ringrazia.
per il tappetino e per i soldi che continua a prendere.

Anonimo ha detto...

Scusa vecchia volpe vuoi essere più chiaro? chi è l'ex assessore che prende i soldi? Voglio nome e cognome non le iniziali.

vecchia volpe ha detto...

c'è solo un ex assessore che abita in via S.Lorenzo.
e come potrai vedere sul sito di hidrogest (così come ho fatto io) lo stesso ex assessore continua ad essere membro del consiglio di amministrazione e a beccarsi dei bei soldini.purtroppo non so ancora quanti.
leggere-leggere-leggere
tutti gli amministratori sono uguali quando si tratta di soldi

Meditate Gente ha detto...

Guarda che è una carica che gli è stata assegnata comunque te lo dico io quanto prende per essere consigliere della Idrogest 18.000, 00 euro (lordi), lo stesso succede per il consigliere di maggioranza del CDA del parco Adda Nord che per ogni seduta si prende un gettone di presenza di 500,00 euro per un massimo di 13,00.00 (lordi) all'anno. Come vedi un po per uno non fa male a nessuno.
Comunque sono informazioni che trovi tranquillamente sulla rete basta saper cercare vecchia volpe.

Meditate Gente

Anonimo ha detto...

Ok vecchia volpe allora non prende soldi dal comune ma da Hidrogest.
Ora possiamo passare a sporgere denucia contro di Tè visto che sappiamo che sei!

GETTONEDIPRESENZA ha detto...

Peròòòòòòòòò 500,00 euro a riunione !
Non male, non pensavo di valere così tanto. Tanto valeva intraprendere la carriera politica invecie di quella monetaria.
Propongo di scambiarmi in tutte le società ed in tutti i consigli di amministrazione con un bel SOLDO DI CACIO, tanto visto l'industria dove sta andando sti menager non è che ci abbiano fatto proprio del granbene; beh nemmeno i sindacati d'altro canto...
Ritorna caro vecchio padrone, almeno a te per star bene te bastava farci lavorare, non investire o ritirare qualche altra azienda destinata alla malora solo per speculare. E chi non si impegnava due belle pedate nel sedere, che tanto poi il lavoro del disimpegnato scaglionatore poi va sempre a finire sulla groppa del lavoratore. Eggià sentitevi chiamati in causa anche voi paladini della giustizia sociale facili ad avanzamenti di categoria... va beh ho perso il filo. allora dai referendum da data imprecisata in poi alla fine di qualsiasi riunione o convegno invecie del solito e smagrito Gettone di presenza che venga dato un belllllllll....SOLDO DI CACIO

vecchia volpe ha detto...

scusate ma sono stato io a dire che l'ex assessore continua a prendere i soldi da Hidrogest (verità confutata da Meditate Gente) e dite che sporgete denunica.per cosa? per aver detto la verità?
ah già dimenticavo che per voi il mondo gira al contrario:andate contro l'attuale maggioranza a meno che vi confermi le cariche (e i soldi)
che coerenza!

Meditate Gente ha detto...

Vecchia Volpe guarda che l'ex assessore non ha più nessuna carica all'interno dell'amministrazione comunale.
E poi le affermazioni di un solo non devono per forza essere generalizzate.

Meditate Gente

Anonimo ha detto...

Vecchia Volpe sei tu che hai citato l'ex assessore e che percepisce i soldi. Porto a conoscenza che questo spazio parla dei lavori fatti in Via San Lorenzo decidi dall'amministrazione comunale. Mi risulta che i lavori sono stati assegnati a una società legata alla Viatali e non ad Hidrogest quindi, cosa c'entra la carica che ricopre ora l'ex assessore?