venerdì 4 dicembre 2009

Buon lavoro e speriamo in bene

Auguri anche al vice presidente livio mangili e a tutto il direttivo del consiglio composto da: pierangelo manzoni, luca rossi, massimo cocchi, enzo galbiati, pierluigi marra, maurizio cavagna e luisa fontana.




Porthos

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Certo che lo sfondo azzurro di qualche post fa ringiovanisce di brutto.

occhiodipollo ha detto...

Avrei preferito che aggiungessi il riquadro che sta accantoi all'articolo messo sul blog dal titolo "IL MIO PROGETTO NON E' STATO CAPITO" e del come si giustifica il sindaco di calusco,nel quale si evidenzia la "singolarità dello statuto che prevede la partecipazione delle minoranze..." accidenti, bel concetto di democrazia che hanno lor signori, ma si...le minoranze andrebbero gettate nel forno dell'italcementi...del resto non si è nascosto più di tanto questo proposito (si ricorda sindaco delle sue affermazioni fatte a Sbirrando 2008?) Io e qualche altro avventore le ha potute ascoltare) Ci ha provato quelche d'un altro in passato...mi risulta che si sia suicidato dopo aver preso moglie....a Berlino!

Anonimo ha detto...

però prima quella persona che tu citi ha eliminato fisicamente i suoi oppositori...mi auguro il nostro sindaco che faccia lo stesso con gli ignoranti senza rispetto come te.
Ma forse è più intelligente e non ti prende nemmeno in considerazione

occhiodipollo ha detto...

Cosa e chi dovrei rispettare? Ma lo sai quello che stai dicendo? Sei sicuro di avere il cervello allacciato alla giusta tensione? Attento agli amper-ora delle tue sinapsi,ma pare che siano già fuse.
Se il sindaco si deve far difendere da uno come te è meglio che disdica il contratto con la tua agenzia.

Anonimo ha detto...

beh sai se gli auguri fdi finire impiccato sei un semplice pezzo di merda...tutto qui, chiuso e arrivederci

occhiodipollo ha detto...

A quanto pare caro anonimo non sai neppure leggere, se il tuo analfabetismo di ritorno mi fa affermare che auguro la morte a qualcuno, beh...il tuo è proprio un cervello sotratto al comprendonio. Auguri comunque, e che babbo natane, mosso a compassione, ti porti almeno un sacchetto di buonsenso.
Occiodipollo