giovedì 3 dicembre 2009

Gli insegnanti rispondono all'assessore

Anche l'eco di bergamo, oggi, da visibilità alla risposta degli insegnanti nei confronti delle affermazioni dell'assessore alla pubblica istruzione di calusco sulla ormai nota vicenda della fotocopie.






Porthos

4 commenti:

chiavettausb ha detto...

MA NON ME VOLETE PROPRIO???? ALMENO PER QUELLI CHE A CASA UN PC LO HANNO?

Anonimo ha detto...

è molto semplice, alla nostra amministrazione non interessa un dialogo serio e costruttivo. vuole sono lavorare sul consenso e non su un progetto per il bene del paese.
si vuole dare l'idea che adesso solo loro a comandare. conseguenza? nessuno spreco.

io aggiungo: nessuna progettualità,
solo semplificazione dei problemi, parlare alla pancia della gente e non ai cervelli.

insomma, tutto fumo e niente sostanza.

anzi, tutto fumo e tanti mercatini che fanno bene al portafoglio!

chiavetta del lucchetto

Anonimo ha detto...

probabilmente giustificheranno i tagli al piano di diritto allo studio dicendo che corrispondono ai soldi risparmiati colla lotta alla proliferazione delle fotocopie! I fondi verranno dirottati per il finanziamento di due nuove telecamere di sicurezza sotto casas del sindaco!

...

occhiodipollo ha detto...

Si solleva il polverone per nascondere l'incapacità di fondo a progettare piani di studio seri. Questa amministrazione, in primis l'assessorato P.I., sta procedendo come caterpillar alla demilizione di quanto si è costruito a fatica negli anni passati. E'facile demolire, ma quando si hanno progetti che riempino i vuoti che stanno causando. Sono sempre più convinto che questi demagoghi, non siano in grado di governare cose più grandi di loro, e finiscono con l'accanirsi sul fantasma del passato. In due anni e mezzo di governo, cosa ci hanno dato? Feste, sagre, notti bianche, inaugurazioni di opere varate da coloro che credevano nelle cose che hanno realizzato, opere che questi amministratori di condominio non sanno gestire, vuoto assoluto di assistenza alla persona, aumenti dei loro compensi, tabula rasa di realtà con esperienza decennale. Questo è il DESERTO prossimo venturo.
C'è da rabbrividire al solo pensiero che le sorti dell'educazione dei nostri figli passano attraverso il signor Riva & Co.