domenica 6 dicembre 2009

Eventi di Natale


Ecco cosa ci propone l'amministrazione per queste festività natalizie e per l'inverno che ci attende.


Porthos

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Per riempire 4 pagine di volantino devono mettere proprio di tutto. Alla prossima mi sa che saranno costretti a scrivere: Festa di compleanno del bambino Gino, via Marconi 4. Citofonare Rota.

occhiodipollo ha detto...

sono alla frutta!!!!

Anonimo ha detto...

occhiodipollo...hai proprio il becco avvelenato eh?ma quanto ti brucia ancora la sconfitta!! Sai che si vive male rodendosi il fegato per anni?Soprattutto se la prossima volta perdete ancora?Mettiti il cuore in pace, questi che tu reputi inetti coglioni temo per te che vinceranno anche nel 2012. Resta nel tuo pollaio che almeno eviti di rovinarti la vita

Anonimo ha detto...

Anonimo non sarà per quello che forse per il 2012 è prevista la fine del mondo?

Elle ha detto...

A me piace che il programma sia così dettagliato, almeno si ha una panoramica totale.

Anonimo ha detto...

Le sconfitte bruciano sempre, ma bisogna farsene una ragione. Come al solito mi metti in bocca parole ommeglio parolacce che fanno parte del TUO repertorio, non del mio. Perderà il buon senso se sono le tue idee (perlomeno come le esprimi) a vincere. Per quanto mi riguarda, nel "mio pollaio" ci razzolo volentieri, dal momento che ho a che fare con persone per bene. Il 2012 dista due rivoluzioni e mezza (per esserTI chiaro non mi riferisco a quella bolscevica, Da qui ad allora possono cambiare molte cose, non escludendo commissariamenti per eccesso di "incomprensioni" (CIB). Ciao anonimo 9.27, il fegato te lo stai rodendo tu, a me pare, una persona equilibrata nel discernimento non si esprime come fai nel tuo scritto.
P.S.: S.Freud cataloga personalità come la tua, in una "scarsa considerazione del proprio io, prossima alla schizzofrenia derivante da una recessione dell'io cosciente, trasformato in prostergazione dei prologomeni dovuti a mancanza di identità generata a sua volta dal subbiettivismo ancestrale di cui sei portatore sano, ma infetto.

Occhiodipollo

Anonimo ha detto...

ma fatti una sega e parla in italiano pirla