sabato 5 dicembre 2009

Non sono stato capito

Visto che in molti me l'hanno fatto notare faccio un'appendice aggiuntiva al post precedente, dove il nostro primo cittadino dice la sua sul motivo del suo ritiro dalla importante competizione sovraccomunale.

Porthos

8 commenti:

ORSO45 ha detto...

Confesso i miei limiti, forse attribuibili a letargia incipiente, ma io non ho capito neppure il chiarimento.
Non ho capito quale fosse il progetto del Sindaco Colleoni che per mancato recepimento degli altri Sindaci avrebbe provocato una spaccatura all'interno del CIB se lo stesso Colleoni non si fosse ritirato dalla candidatura.

occhiodipollo ha detto...

cosa vuoi caro orso, il sindaco di calusco ha poche idee e ben confuse a quanto pare.

Licenza Elementare ha detto...

Bo forse non lo sapeva nemmeno lui e dalle sue affermazioni mi sa che è così: la minoranza non deve partecipare visto che ha fatto la differenza.....ma de che???


Licenza Elementare

Anonimo ha detto...

E' un po come il nostro amico di Arcore allora, anche lui afferma: non sono stato capito, mi avete frainteso.

pierangelo ha detto...

Senza alcuna polemica, ma attualmente lo statuto della CIB prevede che 1/3 dei componenti l'assemblea sia eletto dalle minoranze, così come definisce gli scopi e gli obiettivi della comunità. Può essere che non si condivida l'uno e gli altri, ma questo significa che si chieda prima di modificare lo statuto. Anche sulle minoranze, mi sembra che tre possano essere attribuiti ad area di centro sinistra e tre di centrodestra. Quindi non così influenti.

Anonimo ha detto...

Il nostro (ahinoi) sindaco conferma ancora una volta la sua consueta modestia. Di solito si dice "Non mi sono spiegato", lui invece afferma, senza averne dubbio, che "non è stato capito". Il difetto è sempre di qualcun altro.
Siamo contenti che i componenti della CIB non debbano averci a che fare, ci dispiace però non poter applicare il detto "Mal comune mezzo gaudio".
E' anche bello che si faccia conoscere in giro, la nomea ormai se l'è costruita pure nei comuni vicini.

micificconelpiattoricco ha detto...

non lo hanno capito, questo significa che debba imparare lui a spiegarsi o gli altri ad elevarsi al suo status superiore per pretendere di capirlo?
ignoranti che non siamo altro!
ahahhahahahahahha

Anonimo ha detto...

Per prima cosa il sig.sindaco dovrebbe imparare le norme della CIB prima di proporre nuove creative regole, decisamente poco democratiche.