lunedì 14 dicembre 2009

A proposito di ciclabile


Come avevo promesso torno sullo strano marciapiedi di via vittorio emanuele colorato di rosso. Ci ritorno nel vano tentativo di capire che cosa mi rappresenta, che cosa è. E a tutt'oggi questa perplessità non ha ancora risposte certe.
L'unica ipotesi plausibile, vista la colorazione rossiccia potrebbe far pensare ad una sorta di pista ciclabile, ma la mancanza di cartelli, di segnaletica orizzontale e non ultima la singolare particolarità della sua colorazione a pezzi, mi lascia un po perplesso su questa mia azzardata e fantasiosa ipotesi. Sarà per caso una trovata dell'italcementi per colorare il natale caluschese? Un abbinamento cromatico con il babbo natale "impiccato" pensato e realizzato dagli alti vertici del cementificio? Bo è decisamente un mistero che speriamo al più presto di risolvere.

Porthos

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Decisamente un mistero di cui onestamente ci interessa gran poco.

Mal ha detto...

Parla per te anonimo pirla.
Io voglio sapere che cavolo è, se è una presa per il culo o no?

Mal

Anonimo ha detto...

"Anonimo pirla" te lo potevi risparmiare.
E confermo, ho parlato per me e a nome di chi ha cose più importanti a cui pensare, così come tu hai parlato per te, ma almeno io non ho insultato nessuno.

Anonimo ha detto...

Ciclovia dei laghi.