mercoledì 20 gennaio 2010

Calusco: irregolarità alla piscina?

E' questa a quanto pare l'accusa mossa dalla lombardia nuoto nei confronti dell'amministrazione per l'assegnazione della nuova gestione della piscina comunale, iniziata i primi di gennaio. Il metodo usato per il bando è quello ad invito, che punta sul risparmio e non sulla qualità, metodo già usato in paese per far fuori altre realtà di calusco. Altra ridondanza sono le affermazioni del sindaco che anche questa volta si dimostrerebbero false, infatti leggendo il cartello esposto sul cancello della piscina se ne deduce che la struttura il 4 gennaio era chiusa, diversamente da come affermato dal primo cittadino nel suo scritto.

Porthos

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Impressionante questi si muovono come attila , non rimarra' un filo d'erba!a calusco

Anonimo ha detto...

il bello è che l'acqua è fredda e non cè praticamente riscaldmaneto. vedi cosa succede a risparmiare.

Max ha detto...

Certo, che non ci vorrebbe molto ad informarsi, prima di fare certe affermazioni. Ma probabilmente non si riesce ad imparare dagli errori passoti e si continua a perseverare continuando a sbagliare e affermando cose non vere.

Max

Anonimo ha detto...

perchè non darla in gestione alla polisportiva senza gara come per il palazzetto? ops forse per la piscina vuol dire mettercene?

ex agonista ha detto...

va che fine che sta facendo era uil fiore all'occhiello. impianti di nuova generazione non riuscivano a farle le scarpe. l'età non sempre è sinonimo di malfunzionamento, ma se si deve giustificare la spesa per la costruzione di un impianto con la scusa del malfunzionamento siamo sulla buona strada.
il mio grazie va agli istruttori prima ed allenatori poi.
ma se per piscina si intende una vasca all'aperto, con sdraio a nolo e bar che dire, non sempre un bilancio in positivo vuol dire un buon servizio al cittadino.
se la piscina deve essere per forza un business che lo sia fino in fondo. se invecie deve essere un servizio per il cittadino che funzioni a dovere

Anonimo ha detto...

La falsità al potere. È questa la dimostrazione di come i nostri amministratori personalizzino la verità a proprio beneficio.

Sergio ha detto...

E' la solita storia si promettono mari e monti, in teoria, ma poi nella pratica è tutta un altra cosa. Il CDI doveva essere una cosa super funzionale e dopo 6 mesi sono stati cacciati con una scia di polemica; la piscina a quanto pare nel cambio non ha avuto nessun beneficio, anzi sono aumentate le spese e vi sono dubbi sulla legittimità del bando. Infine il nuovo spazio disabili sotto l'ASL che a parole doveva essere la summa della perfezione normativa, a quanto pare parte zoppo, con pochi utenti e scarso arredamento. Se ci fossero stati tutti gli utenti ipotizzati la metà si sarebbe dovuto sedere perterra.
Complimenti per tutte queste migliorie, continuate così campioni.


Sergio

Don Camillo ha detto...

Ci vorrebe mani pulite anche a Calusco, ne vedremmo delle belle.
Proporrei una raccolta di arance da portare alla giunta comunale uscente.

Anonimo ha detto...

ma che cazzo state dicendo???ma smettetela con queste polemiche e polemiche se non siete obiettivi lasciate stare....

Anonimo ha detto...

Sempre il solito pirla. Ma bello, hai sempre il cazzo in bocca?non ci rimani soffocato qualche volta?
Senti un po:
è vero che dicevano che sembrava il meglio del meglio questa nuova gestione della piscina, e che l'hanno sostituita dopo un anno?
è vero che il sindaco ha dovuto fare SGOMBERARE la piscina (ma ti rendi conto?) tanto buoni erano i rapporti? Chissà che cosa gli ha detto a questi
è vero che la piscina è stata per un po' un casino, con l'acqua delle docce fredda e anche quella della piscina e il riscaldamento che non andava perchè quelli nuovi non sapevano usare tutto? Io poi non so com'è adesso perchè non ci vado più

Quindi prova a toglierti il cazzo dalla bocca e rispondi se hai qualcosa da dire.

Attenti tutti, occhi aperti. Adesso bisogna vedere cosa si vogliono inventare. Perchè se ci hanno insegnato qualcosa è che non fanno mai niente per caso. Secondo me vogliono fare la piscina nuova (e a cosa serve!!) e hanno bisogno della scusa.

Anonimo ha detto...

non è che il cazzo in bocca c'è l'hai tu???prima di scrivere quelle stronzate che hai scritto informati

andreotti ha detto...

Andreotti insegna che:
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina...

grandiopere ha detto...

beh il ponte sullo stretto noi non l'avremo ma forse la piscina nuova si!

Anonimo ha detto...

ben venga una piscina nuova a calusco...ma di quelle belle, all'aperto, dove puoi andare in estate quando si muore di caldo!!!