Si è saputo attraverso i disagi di alcuni utenti che la piscina comunale ha cambiato gestione, la lombardia nuoto abbandona dopo un anno e lascia il posto a... bo non si sa!! Effettivamente anche dal sito del comune si conferma questo passaggio di testimone ad una nuova società, ma non ci è permesso sapere a chi di preciso, vengono riportati soltanto gli orari delle attività e non vi è nemmeno la possibilità di avere un recapito telefonico (in attesa di conferma).
Un bel casino quindi. Comunque sul sito della lombardia nuoto è ancora presente la struttura di calusco con il calendario degli orari per l'anno 2009-2010, tutto come se non fosse successo nulla.
Porthos
3 commenti:
Ma questi durano o nel giro di qualche mese risulteranno anche loro illegali e dovranno abbendonare il paese?
Faccio questa domanda senza nessuna polemica, ma in virtà del fatto che qualunque cosa partorisca questa Amministrazione ha decisamente vita breve.
solo la palestra data ai validi ragazzi delloratorio va sempre bene. piccoli cocchi crescono e prendono il cadreghino.
ahhhhhh....questi regimi... a volte si impongono con le cannonate... a volte col dollaro... ilmarco... l'euro... il perbenmismo a tutti i costi...i lauti sorrisi... i bei vestiti... il darti ragione... nonsempre puoi ma se sei fortunato te ne puoi accorgere dal piccolo dolore che ti sembra di sentire dietro
Posta un commento