A quanto pare nulla si muove sotto l'asl, il nuovo spazio per disabili che doveva partire con l'inizio del nuovo anno, ad opera della cooperativa "lavoriamo insieme" che si è aggiudicata l'appalto a discapito della cooperativa "servizi isola", sembra non sia ancora partito.
Si confermano quindi le voci sulla non idoneità della struttura messa a disposizione del comune, che a quanto pare non sono del tutto infondate visto i ritardi della sua apertura.
Porthos
Si confermano quindi le voci sulla non idoneità della struttura messa a disposizione del comune, che a quanto pare non sono del tutto infondate visto i ritardi della sua apertura.
Porthos
22 commenti:
E i ragazzi usati come pacchetti? Che cosa stanno facendo adesso?
IRRESPONSABILI
Ci vorrà ancora parecchio tempo e parecchi euro prima di mettere a norma l'intera struttura, che probabilmente come si ipotizzava nel post non era proprio a norma.
Nel frattempo del disagio creaato per il mancato servizio un bel chissenefrega ci sta proprio bene.
Complimenti cari amministratori continuate così.
ma se non sapete non esprimetevi è tutto a norma chi vocifera sono ancora quei due a cui rode andare a lavorare a bonate!!!non sarà abbandonato nessuno
Ultimo anonimo, allora me lo spieghi come mai la nuova struttura che doveva partire ad inizio anno è ancora chiusa?
E i ragazzi nel frattempo cosa fanno visto che il servizio è sospeso?
Pino
Anonimo visto che sei informato dacci delle spiegazioni, che giustifichino le affermazioni degli altri commenti. Altrimenti taci e resparmiaci i tuoi esercisi gratuiti di scrittura.
Max
La struttura non è a norma altrimenti non si spiegherebbe la mancata apertura. La fine del precedente servizio era già risaputo da diversi mesi,ha ribadito l'assessore Riva sui giornali, quindi c'e stato tutto il tempo necessario per sistemare la nuova struttura sotto l'asl.
Ma probabilmente questa non era poi così idonea come si pensava.
E la mancata apertura ne è la palese conferma.
Marco
A pascolare le pecore dovete andare, se non siete capaci di gestire un paese datevi alla pastorizia, che forse li fate meno danni. Pecoroni
La pastorella
l'apertura è al 20 gennaio.
Sisi non saranno abbandonati. ma adesso cosa stanno facendo? doveva partire a inizio gennaio se bisognava ascoltare riva. è partito? no, allora è una balla.
ma poi tu come fai a sapere che non sarà abbandonato nessuno con tutta quella sicurezza? i nostri assessori non parlano mai, vengono solo a scrivere anonimi sul blog. devono avere il coraggio di rispondere alle domande. basta!!!
tutti sanno quando c'è ricevimento dei nostri amministratori...se c'è qualche problema si va a chiedere...state tranquilli e vedremo come va..
Anonimo 10.04
Da come scrivi ti qualifichi.
Secondo te il Cittadino dovrebbe andare a "chiedere" al monarca?
Impara: Quando si entra nella Casa Comunale perché nominati dal Popolo non ci si va a comandare ma a servire la collettività (tutto il 100% della colletività) per il bene comune non per farci dittatorialmente i propri porci comodi.
Il Cittadino non va a "chiedere" ma a "pretendere" che le cose siano fatte per il meglio, altrimenti ti manda a casa alla prima occasione! Chiaro?
Anonimo delle 5.59 la facciamo una scommessa che la tua ipotesi è falsa? Scommettiamo che l'apertura slitterà per strani ritardi a fine mese?Su su ci stai?
Joker
Orso, ma tu manco sei di calusco, chi vuoi mandare a casa??
Caro anonimo dislessico 16.19,
Ho scritto "i Cittadini", ovvero gli elettori di Calusco, nel caso.
Semmai io provvederò alla bisogna nel mio Comune di residenza qualora servisse.
Appuno caro anonimo, il sentore dell'incapacità degli Amministratori caluschesi ha varcacato i confini del comune.
Mah, vedremo se avrà raggiunto anche i caluschesi nel 2012...
Be la mia scelta, visto che non posso cancellare il mio voto, sarà quella di non appopggiare più nessun gruppo politico futuro che presenti uno degli attuali amministratori.
Laura
Io Punto sul 25 allora.
Vabbè mo mi ciuoco il 27...il PITALE, anche se forse un bel 30 ci starebbe più azzeccato...visto i personaggi
questa è pura disinformazione altro che informazione porthos non sei capace di documentare.
Sta di fatto che anche oggi è tutto chiuso sotto l'ASL. Quindi caro anonimo informaci tu se sai qualcosa.
Carlo
siete sempre i soliti che scrivete queste cose...l'opinione pubblica non è proprio del vostro pensiero...
Posta un commento