E' in distribuzione presso tutte le famiglie il volantino azymuth news, dove si può leggere la storia del laboratorio/negozio che per 17 anni ha operato sul nostro territorio.
Porthos
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Tutto ciò che avreste voluto sapere, ma non avete avuto il tempo...
14 commenti:
Speriamo vivamente che la distribuzione non sia come quella dei calendari della immodizia.
Dalla lettera del genitore, si evince il solito metodo, decisamente poco serio, dell'agire dei nostri amministratori amministratori
Perché il genitore non si è firmato?
Se è consapevole e convinto di quello che dice, che problema c'era a firmarsi con nome e cognome. Firmando l'articolo come "un genitore" potrebbe averlo scritto chiunque!
Da chi è formato il comitato Azymuth?
Presentarsi prima di scrivere un articolo.
mah...sarà stato orso45a scrivere
Sbagliato!
se fosse stato ORSO45, sarebbe firmato ORSO45.
Comunque condivido tutto al cento per cento.
beh, cambiava poco direi...non è che orso45 sia meno anonimo di un genitore
Capire no, vero?
Troppo, troppo difficile, forse impossibile..... per te.
Di nuovo la miseria su chi scrive, cosa scrive, dove scrive e nessuno, tranne i più attenti ai fatti, che tentino di dare voce ai soggetti-vittime delle scelleratezze personalistiche di coloro che stanno in poltrona. Ma avete il pudore di rispettare i ragazzi? O fate di tutto per ribaltarla in bailame politico perchè vi mancano le argomentazioni? Ritengo giusto criticare quanti hanno determinato una situazione simile,non certo per partito preso bensi nel rispettodelle persone fragili, ma aggiungo doveroso additare la leggerezza (o mania di protagonismo) di coloro che si ritengono i "padroni del vapore" giocando sulla pelle di chi non può difendersi ad armi pari.
siete dei gioppini non dite la verità su quel giornale...vi rifiugiate sempre dietro al muro...prima o poi vi cadrà la maschera!!!!
Anonimo, quale verità intendi?
andate a casa!!!!you lose....
And "you win" l'iscrizione al
"GUINNESs DEI PRIMATI"
(primati intesi come antropomorfi).
Complimenti!
Posta un commento