lunedì 15 febbraio 2010

I colori del carnevale


Visto le numerose foto che mi sono pervenute ho pensato di pubblicarne alcune pensando di far cosa gradita.
Da segnalare la mia personale delusione per le maschere della regina cal e il re usco. A mio avviso decisamente scadenti, mi aspettanvo un po di più.
Colgo l'occasione infine per ringraziare tutti gli utenti che mi hanno inviato il materiale fotografico.

Grazie.



Porthos

7 commenti:

vecchio del comitato ha detto...

le maschere CAL e USCO sono state inventate al carnevale del 1988 dall'allora comitato organizzatore e sono restate il simbolo del carnevale fino al 1996.
sono state reintrodotte nel carnevale del 2007.

Anonimo ha detto...

Mai saputo di questa storia, comunque se fosse vero, è davvero strano, questa sarebbe l'unica iniziativa che i nostri amministratori distruttori del passato hanno fatto, recuperandola dalla vecchia amministrazione.

vecchio politico (dell'ex comitato) ha detto...

veramente non era della vecchia amministrazione, ma della precedente ancora: nel 1995 salì al comando per la prima volta Lineacomune. prima c'era la sinistra DC di Alfredino & C.

Anonimo ha detto...

Vabbè chiunque sia stato, forse era meglio lasciare le due maschere nel baule dove erano state dimenticate, le tarme avrebbero gradito di più

Anonimo ha detto...

Parli di afredino occhiodipollo??
quello che lavora in regione, grande amico di porthos, al punto che quando qualcuno ha fatto notare che c'erano ingressi nel blog da account di regione lombardia che non potevano che ricondurre a lui, portho ha ben visto di rendere inaccessibile la pagina degli ingressi nel blog?
ahahah

Sergio ha detto...

Ultimo anonimo se è vero ciò che dice ha reso anche un grandissimo favore al Comune di Calusco e al signo assessore della Vitali, poichè così facendo ha reso non visibili i loro continui accessi al blog.


Sergio

occhiodipollo ha detto...

Anonimo 4.54, ma proprio non la vuoi capire, tanghero eri e tanghero sei rimasto. Il sottoscritto occhiodipollo no ha nulla a che spartire con i tuoi sospetti infantili, se ce l'hai con Alfredino chiamalo con il suo nome e non con il mio; non che questo mi offenda, ma per favore i tuoi strali indirizzali a me, me li merito oppure no?