martedì 23 febbraio 2010

Nuove realtà caluschesi

Apprendiamo dal giornare di merate che sono nati due nuovi "gruppi caluschesi" gli sbandieratori e le majorettes, che hanno visto il loro battesimo di fuoco durante l'ultimo carnevale caluschese. Ovviamente ognuno può avere le proprie idee e i propri giudizi su queste simpatiche novità, ma mi viene un dubbio i gruppi saranno associativi o sportivi e in questultimo caso aderiranno anche loro alla polisportiva caluschese?


Porthos

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Brave e belle le ballerine, po meno gli sbamdieratori.

Dino ha detto...

Per fare una cosa fatta bene a capo degli sbandieratori ci doveva essere l'assessore alle verticalità Còcchi non il suo fratello di panza Maio.

Dino

Anonimo ha detto...

dino, ma firmati con il tuo vero nome invece di prendere per il culo gratuitamente le persone senza avere le palle per dire chi sei!!!coglione di merda!!!!

Dino ha detto...

Lo stesso vale per te ultimo anonimo, usa almeno uno pseudonimo e poi le mie non sono offese sono soltanto delle considerazioni.

Dino

Marco ha detto...

Dino sei ridicolo, penoso e privo di cervello, quasi allo stesso livello di chi ti ha risposto insultandoti (anche se aveva ragione, non condivido il modo)

Anonimo ha detto...

che gnocche!!!!

Anonimo ha detto...

Marco, è evidente, le altre son tutte bambine...

Andrea ha detto...

Magari, Marco, assessore Cocchi...non Cochi...Altrimenti si attaccano pure su questo...


Andrea.

Anonimo ha detto...

Anonimo mona-tematico.

Anonimo ha detto...

Cosa centra Cocchi??Avete l'ossessione

Anonimo ha detto...

Ma basta cosa volete dire? ditelo e basta!!

Anonimo ha detto...

Invece di fare della inutile e sterile polemica non si potrebbe rimanere nel tema del post. Ne saremmo decisamente tutti grati

Anonimo ha detto...

C'è gente che proprio ci gode nel fare dell'inutile pettegolezzo.
Peccato

ORSO45 ha detto...

Quindici commenti, sedici con questo e solo il primo pertinente al post.
Peccato davvero!

Anonimo ha detto...

Che patate!!!

Anonimo ha detto...

che tristezza leggere questi post.... sono ragazzine e ragazzini che si sono impegnate per dare una nota di colore al paese che ovviamente non li meritava visto l'ignoeìranza di alcune persone che tendono a politicizzare tutto per una loro frustrazione personale... che tristezza vergognatevi.

Anonimo ha detto...

Abbiamo buoni maestri, che scelgono chi va bene e chi no solo in base al fatto che si piegano a 90 ai loro voleri e alle loro idee da quattro soldi.