sabato 27 marzo 2010

Censure sul Calosch ?

Un consigliere di minoranza di lineacomune mi ha fatto pervenire un articolo che non è stato pubblicato sull'informativo comunale in distribuzione in questi giorni. E visto che l'articolo, come si dice, cade a fagiolo poiché tratta il tema delle imminenti votazioni, ho deciso di supplire alla mancanza dei nostri amministratori pubblicandola. (fonte: lineacomune.org)





Porthos

8 commenti:

Nome ha detto...

L'articolo non mi sembra così tremendo, anzi, quindi non capisco le motivazioni di un simile gesto.
Un invito a riflettere sull'importanza del voto mi sembra una cosa sensata e accettabile, ma forse non lo è per chi ha applicato questa specie di censura. Almeno che ci siano sotto altre motivazioni che conosce soltanto il direttore della testata che ha fatto questa scelta, decisamente poco democratica.
Comunque buon voto a tutti.

Marco

Anonimo ha detto...

Probabilmente caro Marco la scelta del "taglio" e stata fatta in virtù del fatto che, con questo scritto, il livello del bollettino comunale sarebbe migliorato leggermente. Ma probabilmente il signor Giannelli ( dovrebbe essere lui il responsabile)punta a un risultato più mediocre per la sua pubblicazione. Contento lui

Anonimo ha detto...

Probabilmente è stata una censura a priori. Il fare dei nostri amministratori non sempre è supportato da una valutazione logica, e molti fatti lo testimoniano

Anonimo ha detto...

Veramnete vergognosi questi amministratori censori...mica come chi c'era prima. Leggevo sempre con piacere l'articolo dell'opposizione sull'agorà

Vecchio lettore ha detto...

Anonimo a quanto ne so lo spazio era dato all'opposizione, ma purtroppo non sapendo cosa scrivere non l'hanno mai usato.

Vecchio lettore

Anonimo ha detto...

Credo che l'opposizione abbia diritto a 1 pagina, se ne scrivono 2 bisognerà pur scegliere, no?

Anonimo ha detto...

Anonimo 29 marzo h.0.00. Scusa ma forse questo articolo sarà anche stato proposto dall'opposizione ma credo fosse utile anche alla maggioranza! Bisogna dire che visto che loro non hanno idee intelligenti non propongono nemmeno quelle partorite da altrI.
Sempre più deludente i ns. amministratori.
Giuseppe

Anonimo ha detto...

Il direttore del giornaletto si è sbegliato visto che nel sommario l'articolo della minoranza appare, ma poi ha pubblicato quello dell'assessore Cocchi. Meglio dare spazio a uno della maggioranza piuttosto che a quelli della minoranza.
Complimenti caro direttore proprio un lavoro fatto con il c...