Tutto ciò che avreste voluto sapere, ma non avete avuto il tempo...
martedì 30 marzo 2010
I risultati a Calusco
I risultati delle elezioni a calusco.
Porthos
8 commenti:
Anonimo
ha detto...
Ma per sapere se è passato lo Scotti Foglieni dobbiamo chiedere all'assessore Cocchi ? Visto che ha passato tutta la giornata con il suo computer a prendere dati e a far percentuali ?
e da qui clicchi in parte ad ogni partito e vedi quante preferenze i singoli candidati hanno preso. Comunque scotti foglieni credo sia il primo degli esculusi
Facendo una piccola analisi:voti centro destra aumentati rispetto al 2005 nonostante l'assenza dell'udc e l'astensionismo, della quale pero sembra averne risentito di piu la coalizione di centro sinistra...
Se confrontiamo i dati del 2005, quando alle regionali in Lombardia l'Italia dei Valori prese l'1,4%, a quelli di oggi possiamo dire che abbiamo avuto una crescita del 449,00%. Per quanto riguarda i paesi dell'Isola Bergamasca (dove l'Italia dei Valori sta muovendo i suoi primissimi passi), invece, l'Italia dei Valori ha ottenuto, rispetto alle elezioni del 2009, un aumento medio di circa 2 punti percentuali. "Questo risultato" - spiega l'On. Sergio Piffari, Coordinatore Regionale dell'Italia dei Valori della Lombardia - "racchiude un preciso significato politico sull’importanza dell’unità delle forze di opposizione in Lombardia, sia a livello regionale che comunale e dobbiamo, dico “dobbiamo”, investire per il percorso programmatico condiviso, è l’unica strada concretamente auspicabile capace di rilanciare la competitività del centrosinistra quale valida alternativa di Governo." Un sentito ringraziamento a tutti, quindi, per il buon risultato affidato all'Italia dei Valori che, siamo sicuri, vorrà impegnarsi ancor di più a fianco dei cittadini.
Per il Gruppo IdV Isola Bergamasca Giorgio www.idvisolabg.blogspot.com idvisolabg@virgilio.it
idv fai ridere potete diventare il 1000x mille meglio i grillini vi anno rovinato il piemonte a voi e pd e tra pochi anni filo da torcere a tutti viva grillo e la vera verità
Si avvisa che i commenti in questo blog non sono moderati e i fruitori hanno libero accesso ad essi, quindi il gestore del blog declina ogni responsabilità per i commenti inseriti da altri. Fate buon uso di ciò che vi è concesso.
8 commenti:
Ma per sapere se è passato lo Scotti Foglieni dobbiamo chiedere all'assessore Cocchi ? Visto che ha passato tutta la giornata con il suo computer a prendere dati e a far percentuali ?
mi spiace x saponaro e pagnoncelli
non ce l anno fatta meritavano molto anche se di opposte liste
Primo anonimo, no non devi chiedere al cocchi, basta che vai qui
http://regionali.interno.it/regionali/regio100328/R03012.htm
e da qui clicchi in parte ad ogni partito e vedi quante preferenze i singoli candidati hanno preso.
Comunque scotti foglieni credo sia il primo degli esculusi
Secondo degli esclusi
Facendo una piccola analisi:voti centro destra aumentati rispetto al 2005 nonostante l'assenza dell'udc e l'astensionismo, della quale pero sembra averne risentito di piu la coalizione di centro sinistra...
Se confrontiamo i dati del 2005, quando alle regionali in Lombardia l'Italia dei Valori prese l'1,4%, a quelli di oggi possiamo dire che abbiamo avuto una crescita del 449,00%.
Per quanto riguarda i paesi dell'Isola Bergamasca (dove l'Italia dei Valori sta muovendo i suoi primissimi passi), invece, l'Italia dei Valori ha ottenuto, rispetto alle elezioni del 2009, un aumento medio di circa 2 punti percentuali.
"Questo risultato" - spiega l'On. Sergio Piffari, Coordinatore Regionale dell'Italia dei Valori della Lombardia - "racchiude un preciso significato politico sull’importanza dell’unità delle forze di opposizione in Lombardia, sia a livello regionale che comunale e dobbiamo, dico “dobbiamo”, investire per il percorso programmatico condiviso, è l’unica strada concretamente auspicabile capace di rilanciare la competitività del centrosinistra quale valida alternativa di Governo."
Un sentito ringraziamento a tutti, quindi, per il buon risultato affidato all'Italia dei Valori che, siamo sicuri, vorrà impegnarsi ancor di più a fianco dei cittadini.
Per il Gruppo IdV Isola Bergamasca
Giorgio
www.idvisolabg.blogspot.com
idvisolabg@virgilio.it
merde la lega sovrasta!!!!!
idv fai ridere potete diventare il 1000x mille meglio i grillini
vi anno rovinato il piemonte a voi e pd e tra pochi anni filo da torcere a tutti
viva grillo e la vera verità
Posta un commento