venerdì 5 marzo 2010

Scotti Foglieni e le Cave

Su bergamosera si può leggere una intervista al candidato, ex consigliere di calusco, del pdl alla regione.
L'articolo completo lo trovate a questo link, http://www.bergamosera.com/cms/2010/02/26/scotti-foglieni-pdl-il-mio-modo-di-fare-politica-e-diverso/
Interessanti alcune risposte del candidato sulla questione cave.

pierangelo scrive:
Replica

pierangelo scrive:
carlo scotti foglieni scrive:
Replica

pierangelo scrive:

Porthos

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ha fondato un associazione ambientalista e adesso è a favore del nucleare? Complimentoni proprio un bella coerenza.

Anonimo ha detto...

Anonimo ignorante, informati bene sul nucleare prima di blaterare per niente...informati di come le centrali nucleari fatte come dio comanda, non certo come chernobyl possano fornire tanta energia ed essere molto più rispettose dell'ambiente di quel che l'immaginario collettivo crede...

Anonimo ha detto...

prima di dare dell'ignorante, ti sei mai informato sullo stato dell'arte riguardo alle scorie?Fanno parte pure queste della sicurezza ambientale, o pensi di spedirle sulla luna?! Ti sei mai informato sulle riserve di uranio che andranno ad esaurirsi molto prima dei combustibili fossili? Non credi che queste semplici questioni pongano interrogativi ai quali non possono bastare slogan elettorali? Ti sei mai chiesto perchè l'Italia è il fanalino di coda per le energie rinnovabili?
Prima di dare dell'ignorante con sicumera idiozia, vedi di usare quello che ti rimane del tuo impianto pensante e di collegarlo poi con le tue periferiche.

Anonimo ha detto...

ben detto! facciamo il nucleare! facciamo il nucleare!facciamo il ponte sullo stretto! facciamo la pedemontana!tanto si va cosi bene che si possono aspettare anche vent'anni...ma non è più semplice e forse troppo logico fare impianti per l'energia solare, eolica e geotermica....siamo o no il paese "o sole", treni migliori, metro migliori, pullman migliori....e basta con queste cazzo di macchine che son tipo cinquant'anni che si fanno le autostrade per vendere le cinquecento!!!!

Max ha detto...

Scotti Foglieni dato che ci sei fonda pure un associazione pacifista, da difendere ovviamente con armi di distruzione di massa.
Il tutto per mantenere la pace nel mondo.

Max

Anonimo ha detto...

Per fortuna che la maggior parte delle persone non ragiona come qualcuno che scrive su questo blog...

Anonimo ha detto...

E per fortuna che non tutti i candidati hanno la stessa coerenza del nostro ex esponente caluschese.

Pino Verde ha detto...

Allora asfaltiamo tutta la bergamasca con l'asfalto mangiasmog che così risolviamo il problema del PM10 e dell'inquinamento, e al contempo anche quello del traffico nelle ore di punta.
E dato che ci siamo sotto l'asfalto ci mettiamo pure le scorie delle centrali nucleari che vorrebbe il candidato, che risolviamo pure un altro problema ambientale.

Pino Verde

Anonimo ha detto...

Ma scusate questo signore quando è stato assessore o consigliere a Bergamo non ha per caso avuto problemi con la legge ?