domenica 18 aprile 2010

Calusco: navigabilità o altro?

Sono anni che si parla di una probabile navigabilità dell'adda per scopi turistici, ma forse per vedere realizzato questo progetto su larga scala bisognerà aspettare ancora molto.
Ma fortunatamente a calusco siamo un passo avanti, e a quanto pare, in concomitanza col le pioggie si può già provare il piacere di un bel giro in barca proprio per le vie del paese senza nemmeno il bisogno di raggiungere il fiume.
Un grazie quindi ai nostri amministratori per questa opportunità.


Porthos

14 commenti:

Nostalgico ha detto...

Finche la barca vaaa...lasciala andareee...finche la barca vaaaa tu non remareee..finche la barca vaaa...

Nostalgico

Anonimo ha detto...

Ah ah ah ci voglio fare pure io un giretto.

Flux ha detto...

Meglio farci una risata, visto che sennò c'è da mettersi le mani nei capelli. Oggi ad esempio,uscito da messa, ho potuto constatare lo stato pietoso in cui imperversa il marciapiedi di via dell'assunta: beole mancanti, buchi, pezzi di cemento qua e là, insomma un vero schifo ed è in quelle condizioni da quasi un anno, e le pioggie di questi giorni gli hanno dato la mazzata finale.

Flux

Pedone ha detto...

Gli amministratori non le vedono le buche per il paese perchè vanno sempre in giro in macchina, e poi visto che hanno quasi tutti i suv, la loro visuale è limitata visto l'altezza del mezzo.

Pedone

Raf ha detto...

Anche vicino casa mia c'e un bel bucone nell'asfalto che quando piove si riempie d'acqua, quindi vorrei sapere se la tua barchetta ferma anche a luprita.

Raf

Anonimo ha detto...

Scusate, ma gli attuali amministratori non sono quelli che in campagna elettorale hanno esposto presso i giardini pubblici una album fotografico di tutte le buche presenti negli asfalti di calusco? Ed ora abbiamo questa situazione? Complimenti, sputano sempre addosso agli altri ma non si rendono conto del loro operato.

Giuseppe

wiscle ha detto...

Giuseppe? ma dove vivi? sei sempre sulla pianta! anche sull'elenco delle manifestazioni (vecchia amministrazione-nuova amministrazione) non hai azzeccato nulla.
questa è via S. Maria, strada fatta nei precedenti 10 anni e non credo che la nuova abbia colpa.

PIDI ha detto...

a proposito di elenchi: mi sai dire le strade sistemate nei precedenti 10 anni? e con che successi?
in 3 anni invece abbiamo già:
- via vittorio emanuele e piazza san rocco;
- via dei tigli;
- via monte ortigara;
- via monte grappa;
- piazza IV novembre;
- via S. Lorenzo;
- via dei Mille;
- vie Fantoni.
per citare solo quelle rifatte di sana piante!
e poi le altre solo asfaltate: boito, albenza, asiago, mascagni, vivaldi, torre colleoni, --- e altre che non ricordo!
fai i tuoi conti giuseppe prima si sparare boiate!

Non fa una grinza ha detto...

Pidi saputello guarda che più della metà della strade da te mensionate erano già state previste dalla vecchia amministrazione, quindi se gli reputi i buchi di quelle vecchie nel conto vanno anche quelle nuove.

Non fa una grinza

Anonimo ha detto...

E poi per la vecchia amministrazione c'è via Roma, che vale triplo con tutte le volte che è stata fatta e rifatta

Ciclista ha detto...

Per quel che so io via Roma è stata rifatta una sola volta semmai sono i nuovi amministratori che vi hanno messo mano più volte, ricordo la smussatura del marciapiedi di destra e la modifica alla pista ciclabile, Mentre della miglioria del parcheggio di destra non ricordo la paternità.

Ciclista

Anonimo ha detto...

Il Cocchi non c'ha proprio una mazza da fare, se perde tempo a giustificarsi sui blog. Vero assessore alla verticalità, che sa tutto di tutte le strade di Calusco? E la'aiuola con lo stemmino del comune l'avete sistemata?

Anonimo ha detto...

Il Cocchi non c'ha proprio una mazza da fare, se perde tempo a giustificarsi sui blog. Vero assessore alla verticalità, che sa tutto di tutte le strade di Calusco? E la'aiuola con lo stemmino del comune l'avete sistemata?

Anonimo ha detto...

PIDI 19 aprile 08.01. Se fossi in tè mi vergognerei nel citare Via Monte Grappa, 3 anni per fare una strada normale!Beh......francamente hai perso una buona occasione per stare zitto!

Giuseppe