giovedì 8 aprile 2010

Continua l'ondata di furti a Calusco

Ancora furti a calusco. Mercoledì notte, intorno alle 3,00 ignoti hanno preso di mira il negozio di bomboniere adas in via s. rocco, infrangendo la vetrina laterale con un’auto di grossa cilindrata.
Una volta all’interno hanno prelevato orologi e vari altri preziosi, tra i quali materiali di bigiotteria e cristalli swarovskie per un valore di diverse migliaglia di euro. Nonostante sia scattato l'allarme i malviventi, in pochi minuti sono riusciti ad aprire le vetrinette e rubare gli oggetti regalo per poi fuggire a bordo di una autovettura e far perdere le proprie tracce. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per gli accertamenti del caso.
Altra disavventura è capitata a degli operai enel che si sono visti portare via tutti gli strumenti e il materiale dai loro furgoncini durante la pausa pranzo.


Porthos

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Questi loschi individui che si aggirano di notte avranno finalmente vita breve dopo l'ìnstallazione di altre telecamere da parte dei nostri amministratori.

Anonimo ha detto...

Da quando c'è questa amministrazione io non mi sento più sicuro a uscire la sera, è diventato peggio del far uest, io non mi ricordo che capitavano tutte qu este cose prima, anche gli spari per strada.

Anonimo ha detto...

tranquillo esci pure c'è l'educatore di strada che se l vede gli dice di non farlo più