martedì 27 aprile 2010

Ma i cessi?

Sta arrivando l'estate e come si sa nel periodo caldo aumenta la frequentazione dei giardini pubblici, e di conseguenza si acutizza il problema dei "bisognini" dei suoi fruitori. Problema che anche quest'anno sarà risolto forse con i soliti bagni chimici poiché il bagno pubblico della torre, inaugurato 3 anni fa, è ancora per strani motivi inutilizzabile, come anche del resto la torre. Per rimanere in tema è proprio il caso di dire: soldi pubblici buttati nel "cesso".

Porthos


7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ci sarà una delibera di giunta che continuerà ad autorizzare i bisognini dietro le piante non preoccupatevi.

Maria ha detto...

E' decisamente ridicolo se non addirittura demenziale, si hanno dei servizi con tutti i sacri crismi e cosa ci tocca fare? Contiunare a farla di nascosto. Visto che io non ho molto piacere di vedere quello che hanno "fatto" i miei predecessori grazie ai servizi chimici.
Per evitare di continuare a prenderci in giro forse sarebbe meglio buttare giù tutto e mettere altri due giochi per i bambini non credete?

Maria

Anonimo ha detto...

Scusate, ho letto sul giornale di Merate che verrà inaugurata la sede di Via Comi in data 01 maggio 2010. Ma questa sede è da anni che è presente a Calusco, sistemata dalla vecchia amministrazione. Ora da elettore di questa amministrazione chiedo loro, Vi divertite così tanto ad inaugurare cose non fatte da Voi?
- Torre giardini Pubblici
- Centro Anziani
- Sede di Via Comi
ecc....ecc...
Per cortesia, sino ad ora stiamo facendo magre figure, datevi da fare amministratori.

Giovanni

S.M. ha detto...

Pare sia in distribuzione presso la sede comunale del KIT HUMANE, una palettona e sacchettone, a pagamento, in omaggio un KIT DOG.
"(l'ho fatta nuovamente fuori dalla tazza, vuoi vedere che si offendono i nostri amministratori privi come sono di senso dell'ironia)"

singalisk ha detto...

sede di via comi? sede di chi Giovanni?

Anonimo ha detto...

Singalisk, ti consiglio di informati e non di fare lo spiritoso non ti riesce bene. Altrimenti informati con qualcuno della contrada Vanzone, sarà lieto di mostrartela.


Matteo

Singalisk ha detto...

@ matteo
davvero, scusa, ma non so cosa dite. volevo solo esser informato

Singalisk