mercoledì 21 aprile 2010

Quizzolone

Riconoscete l'individuo che, in barba al regolamento interno, sfreccia nel perimetro dei giardini pubblici a cavallo del suo scooter?

A - Valentino Rossi
B - Salomoni Enrico

C - Vandalo comune

D - Zia Maria che torna dalla spesa




Porthos

17 commenti:

Anonimo ha detto...

A - Valentino Rossi

Anonimo ha detto...

A - Valentino Rossi

Anonimo ha detto...

Secondo me la moto è quella dell'assessore Salomoni quindi la B

Anonimo ha detto...

Complimenti assessore!

verde padano ha detto...

l'assessore Salomoni è un grande comunque. la sua credibilità non sarà scalfita da una semplice contravvenzione.
forza salomoni e forza lega

Anonimo ha detto...

Fosse stato un extracomunitario, o un meridionale cosa avresti detto? Che sono incivili, maleducati, prepotenti e cose ancora peggio?
Non c'è nulla da fare siete tutti fatti con lo stesso stampo verde padano!

Marco

Anonimo ha detto...

E bravo Chicco! Altro che telecamere... Ma quante ne abbiamo viste noi che giriamo per il paese, vero Chicco? Birbaccione!

hulk ha detto...

e non sarà per il passaggio nei giardini che va condannato: è il migliore lì dentro! via i valuba da calusco e tutti padani!

ORSO45 ha detto...

Hulk, mi permetto di correggerti.
Si dice: "Baluba" (popolazione del Congo), non "valuba".
Che tu voglia allontanare i Congolesi da Calusco non lo condivido ma potrei anche tentare di capirti, ma limitare la popolazione di Calusco ai padani (che popolo non sono), magari doc da più generazioni, mi pare eccessivo. Si rischierebbe lo spopolamento del Comune.

Verde e basta ha detto...

Salomoni le regole per la fruizione del parco pubblico valgono anche per te! Non si circola con bici e motocicli all'interno dello spazio.
Proprio un bell'esempio complimenti davvero.

Verde e basta

maiale ha detto...

come al solito tutti gli animali sono uguali, ma alcuni sono più uguali degli altri

Anonimo ha detto...

Ma è lui ovviamente, il nostro assessore all'ambiente mister Salomoni.

S.M. ha detto...

Ve lo immaginate Salomoni tenere un simposio sull'ambiente? Probabilmente lo confonderebbe, l'ambiente, credendo di parlare di un locale o stanza come dir si voglia. Parlando di "area verde" si sperticherebbe in rimpatrii a Pontida "sui verdi prati", o sull'area di rigore dei campi di calcio.
Non sorprende nessuno vederlo sfrecciare in lambretta in spazi come quello nella foto, sorprende vederlo a capo di un assessorato del quale non è all'altezza, ed i suoi sostenitori hanno poco di che elogiarlo e vantarsene, una certa preoccupazione la dovrebbero avere, visti i risultati e gli esempi.

Anonimo ha detto...

caro Spera, tu invece sei all'atezza di cosa?
se avessi vinto le elezioni cosa avresti fatto? l'assessore alla Pace?
ma smettetela voi di sinistra (esiste ancora) di pensare che la maggioranza dei caluschesi e degli italiani sia tutta impazzita a votare per la lega e pdl; siete voi ad essere lontani dalla Gente che vuole concretezza, risposte e sopratutto essere ascoltata, non giudicata!

Anonimo ha detto...

Io me lo immagino a scrivere sul giornalino del comune. Per fortuna che scrive qualcun altro per lui.

Ma essere vicini alla gente vuol dire andare avanti e indietro tutto il giorno col motorino anche dove non si può? O togliere i rifiuti dalle balle, fare la disinfestazione per le zanzare (che negli altri paesi l'hanno fatta e da noi l'altra estate era pieno), tenere puliti i boschi, fare qualcosa per il parco Adda.
Io non penso che la gente sia impazzita, penso che l'hanno riempita di promesse che poi fanno finta di aver mantenuto. Volevate la sicurezza? A Calusco sparano alle vetrine dei commercianti, ci sono pestaggi per strada, rubano nei negozi e 200000 euro di telecamere non servono a niente. Adesso ne mettono altre. Volevate la caserma che vi hanno promesso? E dove è? Volevate le strade belle lisce? Due anni che son a comandare e son tutte un buco. Volevate almeno che gestissero le situazioni gestibili? Mi ricordo la nevicata che c'è stata quest'inverno: tre giorni senza poter camminare sui marciapiedi in centro. Ma si sa, è la crisi.
E allora, sta gente che non vuol essere giudicata... aprisse gli occhi. Sabato sarete tutti al mercato a protestare contro gli amministratori che hanno promesso un sacco e mantenuto poco, spero.

E comunque spero che i vigili, la prossima volta che a chiunque va in giro in contromano, passa col rosso, passa in mezzo ai giardini col motorino, gli diano la multa.

Anonimo ha detto...

e invece ve lo ricordate il Mazzoleni come assessore ai lavori pubblici? lui sì che era all'altezza del ruolo! come quando faceva fare la segnaletica orizzontale sulle strade e dopo due settimane scavavano e rompevano nello stesso punto. prima sì che c'erano delle vere professionalità ad amministrarci...

S.M. ha detto...

Mi limito ad osservare i fatti (che non ci sono) caro anonimo 2,47. Essere di sinistra non è una colpa, essere presi in giro e non accorgersene (o vantarsene) mi sembra paradossale. Contenti voi, non pretendete che lo sia io.