martedì 22 giugno 2010

Calusco scompare dalla lista nera

Mi segnalano che su un quotidiano nazionale, che ha trattato anche lui l'argomento dei tagli che i comuni dovranno affrontare per via della nuova finanziaria, non viene menzionato il nome del nostro comune. La cosa è alquanto strana visto che nell'articolo si evidenzia la tragica situazione bergamasca riportando le percentuali di tagli che si dovranno effettuare, comune per comune,e al primo posto ovviamente svetta cisano, maglia nera orobica, ma di calusco nessuna traccia, nemmeno nei restanti top ten dell'articolo.
Quindi le ipotesi possibili sono tre: un macroscopico errore, una censura per salvaguardare il buon nome del paese, oppure tutta questa storia è una montatura della solita stampa per mettere in cattiva luce la nostra amministrazione.



Porthos

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma allora era tutta una bufala orchestrata da te Porthos?

Anonimo ha detto...

Ahahah! Allora spero davvero che il sindaco, dopo che si è affrettato a giustificarsi dicendo che comunque era colpa di qualcun altro, adesso scriva ai giornali dicendo che grazie a quelli che c'erano prima non si trova in una situazione del cavolo. Forza sindaco, che fai bella figura per una volta.

Anonimo ha detto...

Vi ricordo che l'onestà e la modestia non è dote del ns. sindacp e i suoi amministratori.




Giuseppe

Anonimo ha detto...

Ma veramente il nostro Sindaco è uno spettacolo, anzi uno spasso .....ridicolo

Anonimo ha detto...

Porthos, purtroppo il taglio c'e e supera il milione di euro. Un costo che verrà spalmato sui cittadini per una cifra che supera i 200 euro per famiglia