sabato 12 giugno 2010

Di nuovo parcheggio selvaggio alle poste

Come si vede dalla foto si continua a parcheggiare in zona posta in barba ai divieti, e come sempre questa pratica che crea notevoli problemi alla viabilità, è molto tollerata dai nostri amministratori.
Certo che nelle nostre condizioni, come ricorda la stampa locale, un po di multe darebbero ossigeno alle disastrate finanze comunali.







Porthos

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Il parcheggio ci sarebbe davanti alle poste, ma se poi parcheggiano i dipendenti delle poste......

ORSO45 ha detto...

Quindi, secondo te, i dipendenti dovrebbero andare a lavorare a piedi......

Anonimo ha detto...

oltre che dipendenti utenti anche loro delle poste, quindi con pari diritto di parcheggio... comunque basta passarci la domenica mattina a poste chiuse che la modalità di parcheggio non cambia.

Anonimo ha detto...

Vabbè la domenica i vigili non ci sono, ma almeno in settimana potrebbero passare, ci si potrebbe fare un bel gruzzoletto.

Anonimo ha detto...

ORSO45 ha detto...

Quindi, secondo te, i dipendenti dovrebbero andare a lavorare a piedi......

Be all’ora non lamentiamoci se non ci sono parcheggi!

Anonimo ha detto...

i dipendenti non devono andare a lavorare a piedi... ma mi sembra logico che dovrebbero favorire il servizio e parcheggiare un pò più lontano... voglio vedere se voi foste i proprietari di un negozio con 1 parcheggio davanti se lo fareste occupare dal un vostro dipendente...

se guardi sotto il cartelo ha detto...

che voui che facciano i vigili, ci vorrebbe un cartello grande come quello in via marconidove possano nascondersi dietro per prendere aprendere targhe, questa è prevenzione??? a me sembra più far cassa

pierangelo ha detto...

A Solza anni fa si presentava lo stesso problema con i parcheggi davanti al municipio e poste che venivano quasi tutti occupati dai dipendenti del comune e delle poste. Dato che i dipendenti si trattengono per almeno 3-4 ore li abbiamo invitati a posteggiare al vicino posteggio dell'area mercato (tranne il lunedi giorno di mercato) e abbiamo messo il disco orario al mattino così che chi viene per i servizi del comune o della posta dovrebbe trovare un posto libero.