Anche per quest'anno l'Associazione Comitato Gemellaggio Calusco d'Adda ha organizzato una serie di iniziative di gemellaggio con Volmerange Les Mines (F) dal 28 agosto al 2 settembre, alle quali parteciperà anche una delegazione dell'Ammi-nistrazione Comunale.
Porthos
Porthos
4 commenti:
Delegazione di amministratori...?
Non saranno gli stessi amministratori che hanno fatto di tutto per distruggere il gemelllaggio dicendo che l'iniziativa non era altro che una gita per pochi a spese del comune.
A quanto pare i nostri amministratori hanno cambiato idea se adesso anche loro non disdegnano questa "gita" fuori porta. Resta soltanto da capire se pagheranno di tasca loro oppure chiuderanno un occhio e graveranno sul malandato bilancio comunale.
E' come al solito si predica bene e si razzola male. L'importante non si faccia una figura di M.... come in occasione dell'ultima venuta dei francesi, in alcuni casi il silenzio è d'oro, soprattutto se non si ha niente da dire.
E sicuramente gli amministratori si porteranno dietro il loro seguito.
A me risulta che ora il gemellaggio è più vivo che mai.
Corsi di francesce, partecipazione a TUTTE le iniziative del comune (festa associazioni, notte bianca...), preparazione di spettacoli, iniziative...
E questo grazie al taglio del cordone ombelicale con il comune.
e il comune partecipa (ufficialmente o meno) a tutte le inziative del gemellaggio (come per tutte le atlre azzociaizoni).
quindi ora gira tutto meglio di prima!
grazie comune
Posta un commento