domenica 18 luglio 2010

E' di nuovo gemellaggio



Anche per quest'anno l'Associazione Comitato Gemellaggio Calusco d'Adda ha organizzato una serie di iniziative di gemellaggio con Volmerange Les Mines (F) dal 28 agosto al 2 settembre, alle quali parteciperà anche una delegazione dell'Ammi-nistrazione Comunale.


Porthos

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Delegazione di amministratori...?
Non saranno gli stessi amministratori che hanno fatto di tutto per distruggere il gemelllaggio dicendo che l'iniziativa non era altro che una gita per pochi a spese del comune.
A quanto pare i nostri amministratori hanno cambiato idea se adesso anche loro non disdegnano questa "gita" fuori porta. Resta soltanto da capire se pagheranno di tasca loro oppure chiuderanno un occhio e graveranno sul malandato bilancio comunale.

Anonimo ha detto...

E' come al solito si predica bene e si razzola male. L'importante non si faccia una figura di M.... come in occasione dell'ultima venuta dei francesi, in alcuni casi il silenzio è d'oro, soprattutto se non si ha niente da dire.

Anonimo ha detto...

E sicuramente gli amministratori si porteranno dietro il loro seguito.

gemello francese ha detto...

A me risulta che ora il gemellaggio è più vivo che mai.
Corsi di francesce, partecipazione a TUTTE le iniziative del comune (festa associazioni, notte bianca...), preparazione di spettacoli, iniziative...
E questo grazie al taglio del cordone ombelicale con il comune.
e il comune partecipa (ufficialmente o meno) a tutte le inziative del gemellaggio (come per tutte le atlre azzociaizoni).
quindi ora gira tutto meglio di prima!
grazie comune