Doppia serata di festa alla contrada Torre di Calusco d'Adda, organizzata dai contradaioli in collaborazione con il Comune: si festeggiano in particolare la realizzazione del nuovo parcheggio di fronte all'Istituto di Maria Consolatrice e la conclusione dei lavori per rimettere a nuovo i giardini in piazza Torre Colleoni. Per domani la contrada organizza «Torre Folk» con il gruppo di animazione «traBallante» e le note della musica irlandese degli Arn Nanam. Dalle 19 attivo il servizio ristorante e bar. «Invitiamo tutti – dice il capitano della contrada Torre, Attilio Panza – per chiudere il periodo delle vacanze in compagnia e inaugurare i lavori di riqualificazione della piazza». Sabato è invece in programma Isolafolk, il consueto spettacolo di fine estate organizzato dall'assessorato alla Cultura di Calusco d'Adda e dal Comitato Isola folk: dalle 20,45 serata musicale, dalle 19 servizio ristoro alla contrada Torre. (fonte eco di bergamo)
Porthos
Porthos
4 commenti:
certo che l'eco (sopratutto monzani) vizia proprio le notizie
quardate qui la notizia originale come è diventata con l'eco
http://www.isolanews.net/201008221192/calusco-quarto-appuntamento-per-isolafolk.html
ecco il comunicato originale: monzani sveglia!
http://www.eventiesagre.it/Eventi_Musicali/21041555_Isola+Folk.html
da qui si capisce quanto la stampa possa inventa, pensate alla vicenda di Fini e della casa monegasca, chissà quale è la verità
Ieri sono sono stato alla festa, decisamente un flop. Speriamo che stasera la situazione migliori e ci siano più di 30 persone.
Posta un commento