venerdì 3 settembre 2010

Sempre più parcheggio creativo


Continuano a calusco i parcheggi creativi in barba alle norme del codice stradale. Infatti in via roma e piazza san fedele, come si vede dalla foto, la brutta abitudine di parcheggiare sulle striscie pedonali, sui marciapiedi e sulle piste ciclabili continua tranquillamente senza nessun problema. Nonostante la presenza di telecamere alla stazione, e del comando della polizia municipale in piazza san rocco. Come si può spiegare questo fatto?


Porthos

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Lazzaroni...

controsenso ha detto...

E come si può spiegare il fatto che in questo blog si è criticato il rosso stop come strumento per riempire le casse comunali mentre ora si inneggia alle multe?

Tex ha detto...

Caro controsenso da multato sto seguendo con attenzione le doppia faccia dei nostri amministratori in ambito sanzionatorio. Tolleranza zero al ponte e tolleranza totale in altri luoghi del comune. Mi permetto di contestare le tue affermazioni dicendo che in questo blog non si è mai immeggiato alle multe, anzi più volte si è testimoniato il doppio comportamento dei nostri amministratori sul tema delle multe. 100 euro e passa al ponte e 0 euro alla stazione, alla posta e nei pressi del comune.
Ribadisco la domanda di Porthos, chissà come mai?

Tex

controsenso ha detto...

La mia era una provocazione e ovviamente qualcuno ha abboccato... è ovvio che manca la coerenza, ma vorrei capire da che parte propendete: multe totali o tolleranza ovunque?

Anonimo ha detto...

L'importante è che ci sia un'unica soluzione. E visto che gli amministratori hanno scelto la tolleranza zero, che sia quella, ma su tutto il territorio, poste, stazione e comune compreso.

vigilantes ha detto...

e chi ha detto che non c'è tolleranza 0? auto in sosta selvaggia non vuole dire tollerare, in quanto non sappiamo se vengono elevate le multe o meno.
anche al ponte ci sono centinaia di veicoli che passano con il rosso e tutti vengono multati; anche le auto in sosta sono in contravvenzione (come al ponte) e ventono multate anche'esse.

vigilantes ha detto...

questo lo dico perchè leggo e guardo oltre il mio naso
dal periodico comunale" A dimostrazione del fatto che i nostri vigili sono maggiormente presenti sul territorio, sono state elevate
500 contravvenzioni per divieto di sosta che rappresentano quasi il 20% delle multe accertate dai nostri agenti"
vedi ultimo numero periodico.
questo vuol dire tolleranza 0 anche per i diviti di sosta per me
e se poi la gente non capisce che non deve parheggiare zzi suoi