lunedì 29 novembre 2010

Mobilitazione PD


Nell'ambito della Campagna Nazionale indetta dal Partito Democratico che culminerà con la manifestazione a Roma l'11 dicembre prossimo, i Circoli dell'Isola hanno promosso oltre ad una informazione "Porta a Porta" e con gazebo nei singoli paesi effettuati nelle scorse settimane, una giornata di sensibilizzazione e visibilità mediante presidi che si sono tenuti lungo le vie di scorrimento con striscioni realizzati per l'occasione. L'effetto sperato ha avuto pieno successo nonostante il tempo inclemente, reazioni colleriche da parte dei soggetti indicati dallo striscione hanno sottolineato di aver aver colto nel segno. I colori degli attivisti sono apparsi da Terno d'Isola percorrerendo tutta la Rivierasca rompendo il grigiore della gelida mattinata. Invettive rabbiose, ma sopratutto pugni chiusi hanno salutato gli attivisti che presidiavano i gazebo.



Porthos

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Pungi chiusi???comunisti di merda!!!!

Anonimo ha detto...

Anonimo scusa se mi permetto ma devi essere una persona veramente poco intelligente da come di esprimi. E'grazie a gente come tè che l'italia và bene! Mi raccomando continua a votare LEGA/PDL gente come tè può identificarsi solo con loro.


Antonio

brigatista ha detto...

lotta dura! senza paura!

Anonimo ha detto...

chi a razziato l italia la dc pci psi chi a mandato in pensione gli statali con 16 anni e perchè gli attuali governanti gliene bastano 5 e le nuove generazione 47 o 72 anni d eta ma fatemi capire PD O PDL ETCETC
tutti uguali LADRI

Anonimo ha detto...

No, io non sono uguale a te, ho sempre pagato le tasse, ho sempre rispettato chi non la pensa come me, ho lavorato quaranta anni guadagnandomi col MIO lavoro il MIO salario ed ora godo della MIA giusta pensione, mi sono sempre battuto per le MIE idee con onestà intellettuale e credo che un mondo migliore sia possibile a patto che quelli come te la smettano di odiare e dire che tutti sono "uguali", no! Noi non siamo uguali a te per la semplice ragione che non aggiungerò mai alcun aggettivo se mi capitasse di chiamarti come leghista o fascista, preferirei usare comunque Luigi o Franco o come ti chiam, sempre che tu abbia il coraggio di sostenere le tue dichiarazioni col TUO nome.
S.M.

Anonimo ha detto...

caro credulone ti anno fatto il lavaggio dell cervello e magari litighi con quelli dell pdl o pd etcetc
che fesso come t anno imbrogliato è tutta una messa in scena
ricordati quando arrivano sulla cadriga (sottointeso parlamento,regione,etcetc)
tutte le belle parole svaniscono
e in primis i loro interessi poi le briciole o far finta di far qualcosa tanto x tenere a bada LE PECORE
comunque ai lavorato 40 anni bravo
ai mantenuto i tuoi idoli e ci credi ancora continua
allora di a chi ti governa di farne 47 o 72 d eta
e poi ne parliamo e ti vengo a trovare
x rinnovare bisogna che 1 persona non stia piu in nessuna caricax piu
di 2 legislature e scompaia dalla vita politica e vadi a fare il lavoro che faceva prima
fuori i mafiosi andreotti,dalema etcetcetc
ingordi assetati di potere e $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

Anonimo ha detto...

Sei talmente "saggio" da non capire che un atteggiamento come il tuo non può che favorire coloro che vuoi detronizzare. Tu sei libero di definirmi "fesso" e "credulone" mai RASSEGNATO però, e continuerò ad impegnarmi perché la Politica possa essere palestra di libertà. Non mi rassegno. Rassegnarsi significa vanificare il sacrificio di molti che hanno rischiato tutto, e tu non ti rendi neanche conto di sputare su quella storia della quale dovresti andar fiero. Invece di vomitare bile potresti pensare a come incanalare le tue energie per non lasciare il mondo peggio di come l'hai conosciuto, ma per quelli come te risulta molto più comodo incolpare gli altri per le cose che non vano. Resta pure in poltrona, ma sappi che di pantofolai ne è piena la stanza dei dimenticati. Auguri a te o "indefesso", vorrei tranquillizzare la tua preoccupazione: il mio cervello non ha subito alcun lavaggio, è un organo prezioso che coltivo con cura, una materia grigia oliata e funzionante che non si abbandona ai luoghi comuni di frasi trite e ritrite come le tue, ti manca solo un po' di sale per comprendere che la manipolazione di menti come la tua è orchestrata ad arte per farti dire ciò che dici, mentre indisturbati questi espugnano Sagunto.

Anonimo ha detto...

sei ridotto piuttosto malino mentalmente idee zero continui nell professare le tue ideologie politiche sei come:
giuani crapu l era dura a capela quando ella capia = MAI
e i governanti se la spassano la storia di andreotti e conmpany
poteva essere buona x un certo periodo poi ................$$

ORSO45 ha detto...

Ideologie universalmente fallite, morte e sepolte. Capitalismo marcio e moribondo.
Eppure risorgono come la Fenice i "predicatori" di un tempo che oggi si riciclano pontificando il contrario di quanto andavano religiosamente propinando prima.
La nostra vera libertà è la liberazione da questi vecchi arnesi triti e ritriti.
Cacciamo a casa tutti i politici politicanti e parolai disonesti ed al loro posto mettiamo persone di provata onestà intellettuale e morale, scegliendo magari fra le stesse (e ci sono) che oggi fanno politica nei nostri territori pagando in proprio le idee ed i comportamenti che non sono condivise dai "vertici" partitici.

Anonimo ha detto...

a me la politica sembra una sorta di torre di babele laica. lui invento gli idiomi, mente l'uomo la politica.
credo sia ora di buttare i soprabiti stemmati, e tornare a ricordarsi a quale classe sociale si appartiene.