domenica 19 dicembre 2010

Ritorna il "cazzendario"

Più brutto del solito, ritorna anche quest'anno il "cazzendario".
Una sorta di manifesto/propaganda dell'operato dei nostri amministratori.
Un prodotto decisamente inguardabile, speriamo soltanto che alla comunità non sia costato nulla e che lo scadente lavoro sia stato pagato dagli sponsor.
Lascio dunque ai lettori la possibilità di esprimere un personale giudizio su questo fantastico prodotto.



Porthos

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Cittadino caluschese, ho ricevuto il calendario sabato tramite Babbo Natale, dire che è schifoso è ancora un complimento. Già buttato nella carta!
Pulite le strade dalle neve e i ns soldi utilizzateli meglio!!!!

Vergogna!

Anonimo ha detto...

tranne l'aggettivo "schifoso", sottoscrivo quanto già detto

Anonimo ha detto...

più che un calendario, sembra un manifesto da campagna elettorale

Anonimo ha detto...

Oddio più che cazzendario lo chiamerei culandario, ovviamente per il fatto che è stato fatto con il culo.

Anonimo ha detto...

Visto che l'amministrazione lamenta la mancanza di soldi, perchè non ha mantenuto solo il calendario dei rifiuti? Oltretutto hanno fatto una schifezza di calendario. Quello dello scorso anno è finito nella carta e questo l'ha seguito!
Inoltre l'ultimo foglio che riassume la raccolta differenziata è vergognoso! Molto meglio quelli degli anni precedenti. Ma come si sà loro sono più bravi........infatti si vede.....in tutto e per tutto!

Anonimo ha detto...

Scusate anzichè fare un schifo di calendario come è stato fatto non era meglio che l'amministrazione mettesse due file di luci davanti alla chiesa? E' stato addobbato tutto il paese provinciale compreso perccato che sia stata dimenticata la......CHIESA! Ma questa amministrazione non esce tutta dall'ambiente oratoriano? Si sono vantati tantissimo di essere dei bravi cattolici. Forse si sono dimenticati che il NATALE è prima una festività Cristiana e poi pagana! Stanno dimostrando il contrario, sicuramente due file di luci non mandavano in malora il paese, visto che hanno dato da mangiare gratis a 300 persone la scorsa settimana! Semplicemente vergognosi!

Cittadino basito

Anonimo ha detto...

come già ribadito l'anmministrazione non ha pagato un centesimo per la cena perchè è stata offerta dalla sercar e dalla banca, inoltre le luci sono state messe dai commercianti a loro spese. Ma perchè si spara senza informarsi?= si fanno solo brutte figure cosi? mi spiace sapere che a calusco ci sono persone polemiche e incivili che attaccano gli altri senza cognizione di causa solo per il gusto di farlo. E una tristezza. Aprite un po piu la mente !!!!!!!
Luca

Anonimo ha detto...

io sto ancora aspettando i numeri di Agorà della precedente Amministrazione.
A qualcuno sono arrivati o proprio non sono stati stampati?

Anonimo ha detto...

Proprio brutto, non ci sono nemmeno i santi e il calendario è troppo piccolo risulta di difficile lettura